FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi ricorda tanto quella del "cassettista":) ... invece un sano stop loss lo escludi a priori?

non lo escludo ... ma mi rode le @@ quando mi vengono a prendere e poi ritornano indietro:D e poi quando si alza la vola con gli stop sei fritto

non so se ti ricordi il giorno che ha fatto circa 1000 punti di range. Avevo una posizione long da 13.000 con il Fib a 13900. Dovevo uscire allora in attesa dei dati dei bretelloni ho hedgiato con un corto con stop del 2% e alzato lo stop a 13400 del long.
Ho riaperto la piatta verso le 15 e mi avevano preso tutti e due gli stop e amomenti ci andavo pari:D:D

Dove si è fermato (per ora) il dax?...su d1? Quando si dice la coincidenza ;)

Allegati

• dax.gif
    dax.gif
    39,8 KB · Visite: 117
non lo escludo ... ma mi rode le @@ quando mi vengono a prendere e poi ritornano indietro:D e poi quando si alza la vola con gli stop sei fritto

non so se ti ricordi il giorno che ha fatto circa 1000 punti di range. Avevo una posizione long da 13.000 con il Fib a 13900. Dovevo uscire allora in attesa dei dati dei bretelloni ho hedgiato con un corto con stop del 2% e alzato lo stop a 13400 del long.
Ho riaperto la piatta verso le 15 e mi avevano preso tutti e due gli stop e amomenti ci andavo pari:D:D

Non immagini quanto ti capisco ...

Però sappi che ovviamente sono contrario anche alle coperte :D

Preferisco farmi rodere per uno stop beccato (di entità accettabile), con tanto di ripartenza e relativa beffa, che andare incontro a perdite a volte poco accettabili generate a forza di mediare.

Cmq, non c'è chi ha in mano la verità su questi argomenti ... le scelte sono soggettive e i metodi validi molteplici

Non immagini quanto ti capisco ...

Però sappi che ovviamente sono contrario anche alle coperte :D

Preferisco farmi rodere per uno stop beccato (di entità accettabile), con tanto di ripartenza e relativa beffa, che andare incontro a perdite a volte poco accettabili generate a forza di mediare.

Cmq, non c'è chi ha in mano la verità su questi argomenti ... le scelte sono soggettive e i metodi validi molteplici

+1 per gli stop, il problema e' metterli bene :wall:

+1 per gli stop, il problema e' metterli bene :wall:

L'importante è che su 10 stop riesci a beccarne meno di 5

Quando non ti beccano lasci correre i guadagni, alzi il profit ... e il gioco è fatto ... elementare:)

Altrimenti conviene cambiare metodo ... e se non ne trovi uno valido, giochi al lotto sui numeri ritardatari .... in fondo è come mediare:D

Quando non ti beccano lasci correre i guadagni, alzi il profit ... e il gioco è fatto ... elementare:)

Altrimenti conviene cambiare metodo ... e se non ne trovi uno valido, giochi al lotto sui numeri ritardatari .... in fondo è come mediare:D

meglio i più frequenti che i ritardatari, lasciatelo dire.......

Altrimenti conviene cambiare metodo ... e se non ne trovi uno valido, giochi al lotto sui numeri ritardatari .... in fondo è come m:)ediare:D

il lotto è solo c..o e ti pagano molto meno delle possibilitá che hai ... col la borza invece sono al 50% ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto