Jedd GORDON GEKKO 20 Agosto 2012 #1.221 DRIVE ha scritto: 5 onde, questa e' una A... Clicca per allargare... Drive parli arabo per me! Non ho idea a cosa ti riferisci e cosa significa....
DRIVE ha scritto: 5 onde, questa e' una A... Clicca per allargare... Drive parli arabo per me! Non ho idea a cosa ti riferisci e cosa significa....
mr. takeprofit Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.222 Jedd ha scritto: Drive parli arabo per me! Non ho idea a cosa ti riferisci e cosa significa.... Clicca per allargare... Non conosci le onde? Devi smettere di giocare a tennis ed iniziare ad andare al mare
Jedd ha scritto: Drive parli arabo per me! Non ho idea a cosa ti riferisci e cosa significa.... Clicca per allargare... Non conosci le onde? Devi smettere di giocare a tennis ed iniziare ad andare al mare
SuperLoss Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.223 mr. takeprofit ha scritto: Io non penso al long neppure lontanamente Clicca per allargare... azz oggi sono sereno per i gainn ma il "cappello"del cassettista su ucg lo tengo saluti
mr. takeprofit ha scritto: Io non penso al long neppure lontanamente Clicca per allargare... azz oggi sono sereno per i gainn ma il "cappello"del cassettista su ucg lo tengo saluti
sunjet solo elliott e gann 20 Agosto 2012 #1.224 DRIVE ha scritto: 5 onde, questa e' una A... Clicca per allargare... corretto e le sim si ingrossano e il coglio.ne di monti che nn le tassa
DRIVE ha scritto: 5 onde, questa e' una A... Clicca per allargare... corretto e le sim si ingrossano e il coglio.ne di monti che nn le tassa
mr. takeprofit Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.225 SuperNino ha scritto: azz oggi sono sereno per i gainn ma il "cappello"del cassettista su ucg lo tengo saluti Clicca per allargare... Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male
SuperNino ha scritto: azz oggi sono sereno per i gainn ma il "cappello"del cassettista su ucg lo tengo saluti Clicca per allargare... Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male
SuperLoss Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.226 mr. takeprofit ha scritto: Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male Clicca per allargare... azz chissa' che direbbe solointraday oggi c'e' mercato serale?
mr. takeprofit ha scritto: Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male Clicca per allargare... azz chissa' che direbbe solointraday oggi c'e' mercato serale?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.227 SuperNino ha scritto: azz chissa' che direbbe solointraday oggi c'e' mercato serale? Clicca per allargare... Yes ... hai tutto il tempo per decidere
SuperNino ha scritto: azz chissa' che direbbe solointraday oggi c'e' mercato serale? Clicca per allargare... Yes ... hai tutto il tempo per decidere
SuperLoss Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.228 mr. takeprofit ha scritto: Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male Clicca per allargare... puo' essere che ti hanno sentito e ti stanno accontentando?
mr. takeprofit ha scritto: Se non recupera 3,13 in chiusura, quel cappello lo vedo male Clicca per allargare... puo' essere che ti hanno sentito e ti stanno accontentando?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Agosto 2012 #1.229 SuperNino ha scritto: puo' essere che ti hanno sentito e ti stanno accontentando? Clicca per allargare... li mortacci loro ... non dovevano farer questo per accontentarmi, forse non mi ero espresso bene ... forse puoi tenere il cappello
SuperNino ha scritto: puo' essere che ti hanno sentito e ti stanno accontentando? Clicca per allargare... li mortacci loro ... non dovevano farer questo per accontentarmi, forse non mi ero espresso bene ... forse puoi tenere il cappello
purplegate Non anticipare mai... 20 Agosto 2012 #1.230 adesso deve essere WS a dare il cambio all'UE e a tirare il trenino, vediamo un pò...!?!