FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
come puoi ben leggere dal mio post avevo premesso che il 99% dei politici è da inforcare... però ritengo che il M5S non sia la panacea x i mali dell'Italia... non hanno esperienza, non hanno carisma, non espongono un programma.. e viste le turbolenze del contesto macro ci esporremmo alla tempesta perfetta... secondo te chi manderebbero a interloquire con la Merkel?

E chi caxxxxo è la Merkel?
Dai per favore, non continuiamo con queste str.......te per favore.
Prima avevamo Berlusconi, ok???

Non troviamo scuse banali! Sono stanco di sentire scuse tipo non hanno esperienza, non hanno carisma, etc. etc. etc. Sono scuse di facciata, mi sembra di sentire parlare napo orso capo!!!!!!!!!

Te sei nato che sapevi camminare? Per favore!

E chi caxxxxo è la Merkel?
Dai per favore, non continuiamo con queste str.......te per favore.
Prima avevamo Berlusconi, ok???

Non troviamo scuse banali! Sono stanco di sentire scuse tipo non hanno esperienza, non hanno carisma, etc. etc. etc. Sono scuse di facciata, mi sembra di sentire parlare napo orso capo!!!!!!!!!

Te sei nato che sapevi camminare? Per favore!

AGGIUNGO: con la Merkel ci potrebbe andare il 90% delle persone qui dentro, che di economia ne capiscono ben più di lei, hanno conoscenze rispetto a lei molto molto più elevate....
Chi caxxxo è la Merkel???? Dai su............

Jedd sei tornato a scrivere di politica...?? Non dovei smettere? Grazie.

p.s. Short sul gas e sempre short su aud/jpy (che sulla scivollata in zona 85,5 ho ridotto per fortuna..). La discesa del bund (per oggi) si è fermata su sma21 su w1..ma è solo una coincidenza ;)

p.s. Short sul gas e sempre short su aud/jpy (che sulla scivollata in zona 85,5 ho ridotto per fortuna..). La discesa del bund (per oggi) si è fermata su sma21 su w1..ma è solo una coincidenza ;)

Hai perfettamente ragione! Scusate. Finito

il doppio massimo è sicuro :D

Ultima modifica:
come puoi ben leggere dal mio post avevo premesso che il 99% dei politici è da inforcare... però ritengo che il M5S non sia la panacea x i mali dell'Italia... non hanno esperienza, non hanno carisma, non espongono un programma.. e viste le turbolenze del contesto macro ci esporremmo alla tempesta perfetta... secondo te chi manderebbero a interloquire con la Merkel?
vuoi sapere chi è in grado del m5s di fare il cùcù alla merkel?????:D
credo chiunque, non c'è bisogno di una persona carismatica

Solo una considerazione e poi chiudiamo i discorsi di impronta politica.
Sapete perchè,i Grillini lotteranno alla pari della Merkel ?
Perchè, non si rendono bene conto di quello che fanno e questa sarà la loro forza.
Faccio un esempio banalissimo :
Sapete come si fa a far ritornare a casa i Marò ?
Basta rapire una decina di Indiani,filmarli e passarli su Al Jasira e per contropartita chiediamo la liberazione dei Marò !
Io lo farei perchè non sarei in grado di capire le conseguenze a cui andremo incontro..................i Grillini idem (lasciamo stare il paragone con i Marò),quindi sono "PERICOLOSI" ma non nel male.................solo per il BENE dell'Italia !

rispondo a te e poi smetto dato che in questo forum credo si debba + che altro parlare di mercati e non di politica.. infatti il mio post aveva un link diretto con le conseguenze catastrofiche su tutte le risk asset classes che avrebbe un caos politico in Italia... siete convinti che il M5S possa governare in un macro environment così complesso? che vi posso dire good luck allora

Users who are viewing this thread

Back
Alto