FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sara ma gurdandolo bene non ispira tanta fiducia

comunque il tempo per fare il max e trascorso ora non resta che attendere il tempo del suo minimo di questo ciclo C

LA DIFFERENZA FRA SPUTO E NASDACCO E LI uno contro la trend e l altro ben distante

chi mentira?

intanto lo sputo e ingabbiato nei suoi angoli di lungo e li sotto a supporto abbiamo anche un bel incrocio e guarda caso a ridosso della scadenza temporale non si sa maio che ci finisca dentro

passo e chiudo vado a cena presto staseravisto che i bretelloni stanno preparando il ripieno per il tacchino
il vero picasso è il tuo biweekly spoore , lumb

grazie e a domani

crudo daily, dopo aver giocherellato a lungo sulla mediana si è riportato ben 2 volte sulla gialla, a quanto pare fino ad ora sono riusciti ad evitare il tracollo fino ad 81, per me è solo questione di tempo.

Allegati

• 15.gif
    15.gif
    50,7 KB · Visite: 114
Ultima modifica:
buona sera.
voi che guardate i cicli, possibile che solo buck dia per partito tutto l'ambaradan il 16 e voi no? come mai?

Le diversità di vedute ci sono in AC, AT, Elliot ecc. ecc. ecc. anche se io personalmente di cicli capisco poco, su questo 3D Lumb è il nostro faro, anche se io leggo anche Buck, però le mie idee in questo momento trovano di più riscontro nelle idee di Lumb.

Le diversità di vedute ci sono in AC, AT, Elliot ecc. ecc. ecc. anche se io personalmente di cicli capisco poco, su questo 3D Lumb è il nostro faro, anche se io leggo anche Buck, però le mie idee in questo momento trovano di più riscontro nelle idee di Lumb.

grazie. tu principalmente su che analisi ti basi principalmente, se posso? (chiedo perchè mi sembri abbastanza preciso)

VISTO CHE APPREZATE i miei scarabocchi mettiamo pure questo

che io da molto tempo lo osservo

per dire cosa?

e qui poniamo una domanda

nel 2009 cosa e finito e cosa e iniziato

nel 2009 finiscono con un min piu basso e dunque hanno chiuso qualcosa di enorme a livello ciclico e sembrerebbe proetato a fare un ulteriore max per decretare la partenza di un ciclo grande eguale

con le autostrade che restano sotto il prezzo a evidenziare il ciclo up

ma e qui iniziano i ma

siamo oltre la sua meta e non siamo soprai max precedenti e questo e un primo campanello

i min su rsi vengono fatti senza divergenze mentre i max ne hanno una grande come una casa

sia nel ciclo attuale che nei 3 cicli onel suo ciclo piu grande

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    140,2 KB · Visite: 101
passando ad un altro scarabocchio

per come la vedo io

stanno sempre piu togliendo denari all economia vera fatta di lavoro sudore e con esso e matematicamnete impossibile far crescere il pil

ma se abbiamo un pil calante ovvero un economia che non cresce anzi decresce come casso facciamo a rIPAGA ER DEBITO che anziche diminuire o nella peggiore delle ipotesi stare fermo allo stesso livello CONTINUA A CRESCERE

si parla che il debito in deviati sia circa 80volte il pil MONDIALE

e per me quello eraffigurato li e la madre di tutte le bolle ovvero la bolla del debito che prima o pio dovra ESPLODERE

osservando bene noto un particolare di grande valenza

ossservando rsi vedo che il max del 2008 e fatto con rsi molto piu basso e che attualmente siamo in capocchiata su quella trend gialla e con rsi gia rosso e una trend opposta di breve

dunque da una parte dovra uscirne e non penso che ne uscira sopra per i motivi sopra esposta

abbiamo aziende sanissime che stanno fallendo

ti parlo di aziende di un certo calibro che in un mese si beccano insoluti da 6 zeri per non dir dei concordati

leconomia non sta rallentando

SI STA INCHIODANDO

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    113,6 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto