FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• put 15000 dic. volumi e prezzi.png
    put 15000 dic. volumi e prezzi.png
    28,4 KB · Visite: 190
Dopo aver dato segnale short sulla red zone della f. dinamica guarda dove si sono fermati con il rialzo? Lo dico da tempo prezzo diretto a 1664/1633

Ottimo :)

Per chi segue la tecnica dei max/min fuori conteggio segnalo una situazione estremamente interessante sul gold:

doppio minimo fuori conteggio sia sul main trend monthly e che sul daily del gold future ...

operativamente:

a) il primo segnale è daily, teoricamente non di poco conto ma essendo il future sul gold estremamente manovrabile, soggettivamente lo ignorerò; per chi lo segue il punto d'ingresso è 1690-1700 con stop loss 1674.2 e target 1794.9.

b) il secondo segnale però è sul monthly e, per quanto convinto che il future sul gold sia manovrato da jpmorgan e company, lo tengo in estrema considerazione: allora il punto d'ingresso si avrebbe nel range 1550-1600 (quindi leggermente più bassi rispetto all'idea di ironclad che sostanzialmente condivido), con stop loss 1524.9 e target nuovi massimi storici sopra 1911.6.

Ultima modifica:
Ottimo :)

Per chi segue la tecnica dei max/min fuori conteggio segnalo una situazione estremamente interessante sul gold:

doppio minimo fuori conteggio sia sul main trend monthly e che sul daily del gold future ...

operativamente:

a) il primo segnale è daily, teoricamente non di poco conto ma essendo il future sul gold estremamente manovrabile, soggettivamente lo ignorerò; per chi lo segue il punto d'ingresso è 1690-1700 con stop loss 1674.2 e target 1794.9.

b) il secondo segnale però è sul monthly e, per quanto convinto che il future sul gold sia manovrato da jpmorgan e company, lo tengo in estrema considerazione: allora il punto d'ingresso si avrebbe nel range 1550-1600 (quindi leggermente più bassi rispetto all'idea di ironclad che sostanzialmente condivido), con stop loss 1524.9 e target nuovi massimi storici sopra 1911.6.

Mi sono limitato a mettere il secondo e terzo livello che incontrerà il prezzo sull'eventuale discesa, livelli che se vengono rotti danno il prezzo sulla mediana, e più passa il tempo più sarà basso.

se chiudiamo a questi livelli ci potrebbe essere un bel scoramento degli shorts...anche se il valore di 15182 ( 62% fibo) sarebbe troppo attrattivo per un rimbalzo long, perche' molti , se torna giu' da qui, entreranno corti

Bravo kata....io ho solo chiuso il lung preso questa mattina a142,50...a quel livello....di mettermi sh non ho avuto coraggio....è la mia prima operazione sul BUND .... Meglio non esagerare col :ciapet: del principiante ... :up:

E anche io oggi a culo son messo bene... notare i minuti ;)

Allegati

• bund.jpg
    bund.jpg
    29,3 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto