FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ABCD bearish attivo da.......... senti bene 1795.26 con tg 1527 il grafico parla chiaro poi è normale che sei libero di non crederci :prr:

Nessun probelma Iron io l'oro non lo guardo neanche..e poi lgrafico parla chiaro ;)
p.s. L'ultima volta che il crudo doveva andare sotto 80 è andato a 100..poi non dire che non ti ho avvisato.
p.s.2 A forza di starti dietro i risultati cominciano ad arrivare..grazie..davvero...:bow::up:

Scusatemi oggi è la gioranta degli OT spero non disturbino troppo...certo che la natura è davvero affascinante..

National Geographic, la corsa del ghepardo a 1200 fps - Tom's Hardware

Il ghepardo nelle immagini è Tommy, ospite dello zoo di Cincinnati. Il suo tempo sui 100 metri è di 7,19 secondi, e quando raggiunge la sua velocità massima, pari a 30 m/s - circa 108 Km/h - ha una falcata di 7,5 metri.
Quando si estende, vola cioè sul terreno per 7,5 metri prima che una delle sue zampe tocchi terra. Sarah, il ghepardo più veloce mai cronometrato, copre i 100 metri in 5,95 secondi, quasi la metà di quelli impiegati da Usain Bolt (9,58 secondi).

siamo a 205k di futures sull'oro...volumi molto alti

c'e' un tentativo di coperture che e' circa del 50% dei volumi della discesa delle 14...il problema e' che siamo passati da 1736 a 1705...e pur coprendosi, siamo solo a 1716

Allegati

• campana.PNG
    campana.PNG
    3,2 KB · Visite: 336
Ultima modifica:
Isomma quando gli americani sono li per fare una scrollatina , ecco che viene quello di turno che dice ci metteremo d"accordo. Sul fiscal cliff

Isomma quando gli americani sono li per fare una scrollatina , ecco che viene quello di turno che dice ci metteremo d"accordo. Sul fiscal cliff

ci sono dentro i soldi della gente che conta, i politici sono tra questi, quelli della fed sono tra questi. cosa c'è da dire? quando avranno sbolognato tutto il possibile e adesso non lo stanno facendo perchè in borsa non entra nessuno (fondi pensione e retailers) allora scenderanno di un 15 o di un 20% se c'è qualche scusa esterna ecc, per ricominciare il giro. nel 2011 siamo scesi abbastanza forte sul fiscal cliff SOLO perchè avevan sbolognato bene (alla faccia di chi dice che il mercato non è manipolato). stavolta non mi sembra sia così, la correzione fisiologica l'han fatta, nulla di che, tutto nella norma.

eccomi appena rientrato dopo na giornata di ***** sul lavoro e una bocca massacrata dal dentista porca fica

pasando al mercatello i bretelloni fanno gli stonzi

in spagna 2banke caputem
argentina sul orlo del default
obanino vuole la riforma su fiscal cliff entro natale

e magari qualcuno gli infila un bel fiscal cliff su per le chiappette colorate

chiama a consulto la goldman sachs

questa mi fa sbudellare dalle risate

dopo agiorno i graqfici e preparo una bella canna perr le 22

eccomi appena rientrato dopo na giornata di ***** sul lavoro e una bocca massacrata dal dentista porca fica

pasando al mercatello i bretelloni fanno gli stonzi

in spagna 2banke caputem
argentina sul orlo del default
obanino vuole la riforma su fiscal cliff entro natale

e magari qualcuno gli infila un bel fiscal cliff su per le chiappette colorate

chiama a consulto la goldman sachs

questa mi fa sbudellare dalle risate

dopo agiorno i graqfici e preparo una bella canna perr le 22

grande lumb...cmq, per quanto mi riguarda tirerei una riga a 1392 di sp e finchè non ci tornano sotto è da stare flat (o long per chi je piace)

Users who are viewing this thread

Back
Alto