Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2012 #12.951 Buck ha scritto: 18k no?? Clicca per allargare... Before 17!
ciclista52 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.952 DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... Mister ieri questo 265 contr. Contratti Intraday di Ucftmib0,0001Slc18000A161216 - Borsa Italiana
DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... Mister ieri questo 265 contr. Contratti Intraday di Ucftmib0,0001Slc18000A161216 - Borsa Italiana
Jedd GORDON GEKKO 29 Novembre 2012 #12.953 mr. takeprofit ha scritto: A dicembre ci sono le tre streghe Ci sono le performance dei fondi comuni C'è il rally di Natale Ce ne sono di cose ... però mancano ancora 22 giorni, non si sale per 22 giorni di seguito Clicca per allargare... Una mia donna mi ha insegnato un motto: MAI DIRE MAI!!!!!!!!!!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: A dicembre ci sono le tre streghe Ci sono le performance dei fondi comuni C'è il rally di Natale Ce ne sono di cose ... però mancano ancora 22 giorni, non si sale per 22 giorni di seguito Clicca per allargare... Una mia donna mi ha insegnato un motto: MAI DIRE MAI!!!!!!!!!!!!!!
maurizio66 Forumer attivo 29 Novembre 2012 #12.954 DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... bravo drive ...........se no stiamo qui a fare...........a pettinare le bambole
DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... bravo drive ...........se no stiamo qui a fare...........a pettinare le bambole
DRIVE Massaio di Voghera 29 Novembre 2012 #12.955 dovevamo preoccuparci ieri per due cose : 1° una salita dalle 16,30 di ben 200 punti 2° il tipo che si e' shortato oltre 6000 puts..non ha chiuso nulla poi il Bt future che sale inninterrottamente da 4 mesi
dovevamo preoccuparci ieri per due cose : 1° una salita dalle 16,30 di ben 200 punti 2° il tipo che si e' shortato oltre 6000 puts..non ha chiuso nulla poi il Bt future che sale inninterrottamente da 4 mesi
ciclista52 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.956 mr. takeprofit ha scritto: A dicembre ci sono le tre streghe Ci sono le performance dei fondi comuni C'è il rally di Natale Ce ne sono di cose ... però mancano ancora 22 giorni, non si sale per 22 giorni di seguito Clicca per allargare... mi riferivo hai speedy bonus quelli con il premio con scadenza dic. c'è ne sono??
mr. takeprofit ha scritto: A dicembre ci sono le tre streghe Ci sono le performance dei fondi comuni C'è il rally di Natale Ce ne sono di cose ... però mancano ancora 22 giorni, non si sale per 22 giorni di seguito Clicca per allargare... mi riferivo hai speedy bonus quelli con il premio con scadenza dic. c'è ne sono??
mr. takeprofit Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.957 DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... Quindi sta passando alla cassa?
DRIVE ha scritto: mr. 16000 sta vendendo in media intorno a 195/200... le ha in carico tra 60 e 70 se invece di fare gli spiritosi si seguissero un po' sti cavalli che ci prendono SEMPRE..a qualcosa stare qui servirebbe Clicca per allargare... Quindi sta passando alla cassa?
fenice78 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.958 Super dato usa...certo che a tirare troppo la corda...
DRIVE Massaio di Voghera 29 Novembre 2012 #12.959 mr. takeprofit ha scritto: Quindi sta passando alla cassa? Clicca per allargare... dobbiamo vedere l'open domani ma il messaggio ,il giorno dopo un evento storico per la TV Italiana, il dibattito dei due del PD..e' forte e chiaro la finanza sta plaudendo il sior Monti ( cosa che fa da 4 mesi)..con il soldi della BCE e lo sta portando come esempio da seguire.. assolutamente non si pensassero sti comunistotti di far cio' che vogliono... se no si ricrolla
mr. takeprofit ha scritto: Quindi sta passando alla cassa? Clicca per allargare... dobbiamo vedere l'open domani ma il messaggio ,il giorno dopo un evento storico per la TV Italiana, il dibattito dei due del PD..e' forte e chiaro la finanza sta plaudendo il sior Monti ( cosa che fa da 4 mesi)..con il soldi della BCE e lo sta portando come esempio da seguire.. assolutamente non si pensassero sti comunistotti di far cio' che vogliono... se no si ricrolla
ciclista52 Forumer storico 29 Novembre 2012 #12.960 kata19 ha scritto: Super dato usa...certo che a tirare troppo la corda... Clicca per allargare... miiiii case in vendita ma non ci credo so di paesi interi vuoti con case invendute truccoooooooooooooooooooo
kata19 ha scritto: Super dato usa...certo che a tirare troppo la corda... Clicca per allargare... miiiii case in vendita ma non ci credo so di paesi interi vuoti con case invendute truccoooooooooooooooooooo