SuperLoss Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.401 solointraday ha scritto: per me la finta è stata quella di oggi Clicca per allargare... puo' essere ,di certo uno dei due giorni mente io flat
solointraday ha scritto: per me la finta è stata quella di oggi Clicca per allargare... puo' essere ,di certo uno dei due giorni mente io flat
solointraday Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.402 fanno gli equilibristi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.403 ciclista52 ha scritto: x Iron/Solo nonsoloro Kimble Charting Solutions Blog Clicca per allargare... impressionante il grafico dello usdindex
ciclista52 ha scritto: x Iron/Solo nonsoloro Kimble Charting Solutions Blog Clicca per allargare... impressionante il grafico dello usdindex
ciclista52 Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.404 How to enable scripting in your browser Come attivare gli script nel tuo browser puo' servire
solointraday Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.405 SuperNino ha scritto: puo' essere ,di certo uno dei due giorni mente io flat Clicca per allargare... sono settimane che intrecciano e decorrelano l'impossibile ma la tenuta del nostro in un simile contesto a mio modo di vedere si giustifica solo con interventi della bce sui titoli di stato a seguire l'operazione grecia e spagna
SuperNino ha scritto: puo' essere ,di certo uno dei due giorni mente io flat Clicca per allargare... sono settimane che intrecciano e decorrelano l'impossibile ma la tenuta del nostro in un simile contesto a mio modo di vedere si giustifica solo con interventi della bce sui titoli di stato a seguire l'operazione grecia e spagna
ciclista52 Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.406 x Solo Debunking 100% probabilities of recession calls | RecessionAlert
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Dicembre 2012 #13.407 ciclista52 ha scritto: x Iron/Solo nonsoloro Kimble Charting Solutions Blog Clicca per allargare... grazie, sembra interessante.
ciclista52 ha scritto: x Iron/Solo nonsoloro Kimble Charting Solutions Blog Clicca per allargare... grazie, sembra interessante.
solointraday Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.408 ciclista52 ha scritto: x Solo Debunking 100% probabilities of recession calls | RecessionAlert Clicca per allargare... grazie recessione si o recessione no? meglio no altrimenti la fed ricomincia a stampare
ciclista52 ha scritto: x Solo Debunking 100% probabilities of recession calls | RecessionAlert Clicca per allargare... grazie recessione si o recessione no? meglio no altrimenti la fed ricomincia a stampare
ciclista52 Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.409 Solo sul daly gold beccata in pieno Allegati oro.PNG 3,5 KB · Visite: 255
solointraday Forumer storico 4 Dicembre 2012 #13.410 ciclista52 ha scritto: Solo sul daly gold beccata in pieno Clicca per allargare... fai bene a guardarlo il sistema sottostante funziona bene ricordo, anche se nasce per l'eurousd a 15 min intanto questo e no comment nocensura.com: ***CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! DIFFONDERE è UN DOVERE!
ciclista52 ha scritto: Solo sul daly gold beccata in pieno Clicca per allargare... fai bene a guardarlo il sistema sottostante funziona bene ricordo, anche se nasce per l'eurousd a 15 min intanto questo e no comment nocensura.com: ***CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! DIFFONDERE è UN DOVERE!