g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.461 solointraday ha scritto: appunto tu prova Clicca per allargare... Ho provato, e il risultato e' pessimo a mio parere. Vedi tu stesso, questo e' il codice per prt: a=LinearRegression[50](close) b=STE[50](close) c=a+b d=a-b Return a, c, d
solointraday ha scritto: appunto tu prova Clicca per allargare... Ho provato, e il risultato e' pessimo a mio parere. Vedi tu stesso, questo e' il codice per prt: a=LinearRegression[50](close) b=STE[50](close) c=a+b d=a-b Return a, c, d
g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.462 mr. takeprofit ha scritto: In effetti un rifiatino ci starebbe. Sarei curioso di sapere se g.l. si è iscritto Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Conoscendolo, g.l. preferirà partecipare a questo ... cmq un rally in un circuito mi sembra troppo da morigerati Clicca per allargare... Il mio carro non e' adatto a gare cosi' impegnative.
mr. takeprofit ha scritto: In effetti un rifiatino ci starebbe. Sarei curioso di sapere se g.l. si è iscritto Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Conoscendolo, g.l. preferirà partecipare a questo ... cmq un rally in un circuito mi sembra troppo da morigerati Clicca per allargare... Il mio carro non e' adatto a gare cosi' impegnative.
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.465 Jedd ha scritto: Per Mr. e Solo: Long Long Long!!! Clicca per allargare... Grazie, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno
Jedd ha scritto: Per Mr. e Solo: Long Long Long!!! Clicca per allargare... Grazie, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.466 mr. takeprofit ha scritto: Grazie, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno Clicca per allargare... Per gli amici sempre a disposizione. Adesso però, dobbiamo reagire e recueprare in gran fretta campo 1. CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Grazie, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno Clicca per allargare... Per gli amici sempre a disposizione. Adesso però, dobbiamo reagire e recueprare in gran fretta campo 1. CAXXO!!!!!!!!!!!!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.467 abruzzo ha scritto: mah ... incasso 200 punti su 1/3 Clicca per allargare... Ma sì, pentiti figliuolo
abruzzo ha scritto: mah ... incasso 200 punti su 1/3 Clicca per allargare... Ma sì, pentiti figliuolo
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.468 Jedd ha scritto: Per gli amici sempre a disposizione. Adesso però, dobbiamo reagire e recueprare in gran fretta campo 1. CAXXO!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... MUOVERSI CAXXXXXO!!!!!!!!!!!! Se è come penso, siamo andati a prendere un pò di stop, se non è come penso.................................................................ho sbagliato
Jedd ha scritto: Per gli amici sempre a disposizione. Adesso però, dobbiamo reagire e recueprare in gran fretta campo 1. CAXXO!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... MUOVERSI CAXXXXXO!!!!!!!!!!!! Se è come penso, siamo andati a prendere un pò di stop, se non è come penso.................................................................ho sbagliato
abruzzo Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.470 mr. takeprofit ha scritto: Ma sì, pentiti figliuolo Clicca per allargare... ... tu i tuoi 200 fin dove li porti? mi sembra di capire che tu non operi a tranche nè in entrata nè in uscita ma vai ... all in
mr. takeprofit ha scritto: Ma sì, pentiti figliuolo Clicca per allargare... ... tu i tuoi 200 fin dove li porti? mi sembra di capire che tu non operi a tranche nè in entrata nè in uscita ma vai ... all in