solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.491 g.l. ha scritto: Ho provato, e il risultato e' pessimo a mio parere. Vedi tu stesso, questo e' il codice per prt: a=LinearRegression[50](close) b=STE[50](close) c=a+b d=a-b Return a, c, d Clicca per allargare... eccomi lo carico e poi confrontiamo
g.l. ha scritto: Ho provato, e il risultato e' pessimo a mio parere. Vedi tu stesso, questo e' il codice per prt: a=LinearRegression[50](close) b=STE[50](close) c=a+b d=a-b Return a, c, d Clicca per allargare... eccomi lo carico e poi confrontiamo
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.492 Jedd ha scritto: MI sa che stavolta ho sbagliato! Clicca per allargare... non ci provare nemmeno sai
maurizio66 Forumer attivo 5 Dicembre 2012 #13.494 l'euro è in posizione di partenza vediamo se lo fà up e ritorna a 1,31 con gli indici a rimorchio
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.495 maurizio66 ha scritto: l'euro è in posizione di partenza vediamo se lo fà up e ritorna a 1,31 con gli indici a rimorchio Clicca per allargare... Si anche perchè hanno svangato adesso.... e decidetevi porca puzzola, o si sale o si scende, dai su............. DAI CAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXO!
maurizio66 ha scritto: l'euro è in posizione di partenza vediamo se lo fà up e ritorna a 1,31 con gli indici a rimorchio Clicca per allargare... Si anche perchè hanno svangato adesso.... e decidetevi porca puzzola, o si sale o si scende, dai su............. DAI CAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXO!
purplegate Non anticipare mai... 5 Dicembre 2012 #13.496 ciao, segnali short di breve, monitoro il livello spartiacque di BT intorno ai 16090pts... non vorrei che sotto la ch temporale di un 2g si celasse quella di un t-1... oggi il testimone deve passare agli US per dare il cambio nel trend up agli europei... i supporti sono il faro
ciao, segnali short di breve, monitoro il livello spartiacque di BT intorno ai 16090pts... non vorrei che sotto la ch temporale di un 2g si celasse quella di un t-1... oggi il testimone deve passare agli US per dare il cambio nel trend up agli europei... i supporti sono il faro
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.497 solointraday ha scritto: eccomi lo carico e poi confrontiamo Clicca per allargare... ???? a me viene così (ultimo in basso)!!! Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: eccomi lo carico e poi confrontiamo Clicca per allargare... ???? a me viene così (ultimo in basso)!!!
massimo65 Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.498 maurizio66 ha scritto: l'euro è in posizione di partenza vediamo se lo fà up e ritorna a 1,31 con gli indici a rimorchio Clicca per allargare... forza euro che devo comprare il rolex in dollari !!!!!!!!!!!!!
maurizio66 ha scritto: l'euro è in posizione di partenza vediamo se lo fà up e ritorna a 1,31 con gli indici a rimorchio Clicca per allargare... forza euro che devo comprare il rolex in dollari !!!!!!!!!!!!!
g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.499 solointraday ha scritto: ???? a me viene così (ultimo in basso)!!! Clicca per allargare... Lo devi mettere sul prezzo.
solointraday ha scritto: ???? a me viene così (ultimo in basso)!!! Clicca per allargare... Lo devi mettere sul prezzo.
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.500 solointraday ha scritto: non ci provare nemmeno sai Clicca per allargare...