Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.531 ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Ragazzi, ricordatevi le quote di preoccupazione che sono lontanissime. 15K e 14,8!
ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Ragazzi, ricordatevi le quote di preoccupazione che sono lontanissime. 15K e 14,8!
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.532 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri Clicca per allargare... Ma sti azzi...... I miei target li conoscete tutti, non posso chiedere i Vs.? Ufffi
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri Clicca per allargare... Ma sti azzi...... I miei target li conoscete tutti, non posso chiedere i Vs.? Ufffi
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.533 solointraday ha scritto: il tuffo Clicca per allargare... Il tuffo accattivante Allegati 183555754-0ee8518d-169b-41ca-8ac4-91c12cfbd599.jpg 100,1 KB · Visite: 149
abruzzo Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.534 mr. takeprofit ha scritto: Azz. devi aver molto peccato Clicca per allargare... comunque non sono più i tempi di una volta ... per un -1 ti fanno sudare
mr. takeprofit ha scritto: Azz. devi aver molto peccato Clicca per allargare... comunque non sono più i tempi di una volta ... per un -1 ti fanno sudare
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.535 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, sui patek philippe sono long Sono invece molto short su tutti i rolex Clicca per allargare... un intenditore, non c'è che dire l'ultimo rolex veramente valido era tudor. poi sono diventati commerciali
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, sui patek philippe sono long Sono invece molto short su tutti i rolex Clicca per allargare... un intenditore, non c'è che dire l'ultimo rolex veramente valido era tudor. poi sono diventati commerciali
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.536 ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... bellissima
ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... bellissima
Tom Waits Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.537 ironclad ha scritto: questi 2 pattern bearish sul daily del dax non scompaiono mica......fino a 7656 saranno presenti, i tg sono 6785,6316 Clicca per allargare... mi piacciono i tuoi grafi ti posso chiamare irongraf? quanto al dax, e agli alri, vedo ancora troppo pessimismo in giro per scendere...
ironclad ha scritto: questi 2 pattern bearish sul daily del dax non scompaiono mica......fino a 7656 saranno presenti, i tg sono 6785,6316 Clicca per allargare... mi piacciono i tuoi grafi ti posso chiamare irongraf? quanto al dax, e agli alri, vedo ancora troppo pessimismo in giro per scendere...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Dicembre 2012 #13.538 ironclad ha scritto: ho visto solo io questo lupetto smarrito sui cani Clicca per allargare... il lupo smarrito ha fame dei cani tg 1381/80 Allegati lupo.gif 140,2 KB · Visite: 190
ironclad ha scritto: ho visto solo io questo lupetto smarrito sui cani Clicca per allargare... il lupo smarrito ha fame dei cani tg 1381/80
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.539 Jedd ha scritto: Solo, posso chiederti io una cosa? Ma te per la tua visione short, che target hai sul nostrano? Clicca per allargare... sul nostrano? difficile dirlo, ma pensa solo che secondo me lo spoore non vale i 1000
Jedd ha scritto: Solo, posso chiederti io una cosa? Ma te per la tua visione short, che target hai sul nostrano? Clicca per allargare... sul nostrano? difficile dirlo, ma pensa solo che secondo me lo spoore non vale i 1000
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.540 ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Sei meglio del mago FORREST!
ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Sei meglio del mago FORREST!