ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Dicembre 2012 #13.532 1387/88 in arrivo sul binario 1 come detto 3 gg fà Allegati 19.gif 54,9 KB · Visite: 103
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.533 Solo, posso chiederti io una cosa? Ma te per la tua visione short, che target hai sul nostrano?
abruzzo Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.534 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo dove sei finito? Che dici ci pentiamo o andiamo over? Clicca per allargare... eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo dove sei finito? Che dici ci pentiamo o andiamo over? Clicca per allargare... eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Dicembre 2012 #13.535 solointraday ha scritto: il tuffo Clicca per allargare... stasera con replica domani grande concerto short Allegati band.gif 583 KB · Visite: 176
solointraday ha scritto: il tuffo Clicca per allargare... stasera con replica domani grande concerto short
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.536 abruzzo ha scritto: eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani Clicca per allargare... Azz. devi aver molto peccato
abruzzo ha scritto: eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani Clicca per allargare... Azz. devi aver molto peccato
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.537 Jedd ha scritto: Solo, posso chiederti io una cosa? Ma te per la tua visione short, che target hai sul nostrano? Clicca per allargare... JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri
Jedd ha scritto: Solo, posso chiederti io una cosa? Ma te per la tua visione short, che target hai sul nostrano? Clicca per allargare... JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.538 ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Ragazzi, ricordatevi le quote di preoccupazione che sono lontanissime. 15K e 14,8!
ironclad ha scritto: stasera con replica domani grande concerto short Clicca per allargare... Ragazzi, ricordatevi le quote di preoccupazione che sono lontanissime. 15K e 14,8!
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.539 mr. takeprofit ha scritto: JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri Clicca per allargare... Ma sti azzi...... I miei target li conoscete tutti, non posso chiedere i Vs.? Ufffi
mr. takeprofit ha scritto: JEDD, inizi veramente a deludermi ... ora chiedi pure i pareri Clicca per allargare... Ma sti azzi...... I miei target li conoscete tutti, non posso chiedere i Vs.? Ufffi
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.540 solointraday ha scritto: il tuffo Clicca per allargare... Il tuffo accattivante Allegati 183555754-0ee8518d-169b-41ca-8ac4-91c12cfbd599.jpg 100,1 KB · Visite: 147