solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.561 g.l. ha scritto: Azzardo giornaliero, acquistato 1 contratto 2.633,25. Clicca per allargare... ecco fatto è subito spuntata la lower Ultima modifica: 23 Maggio 2013
g.l. ha scritto: Azzardo giornaliero, acquistato 1 contratto 2.633,25. Clicca per allargare... ecco fatto è subito spuntata la lower
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.562 g.l. ha scritto: Azzardo giornaliero, acquistato 1 contratto 2.633,25. Clicca per allargare... Bravo, vedi se puoi tornare indietro a prendermi sul tuo carro ... che sono rimasto a terra quaggiù in fondo
g.l. ha scritto: Azzardo giornaliero, acquistato 1 contratto 2.633,25. Clicca per allargare... Bravo, vedi se puoi tornare indietro a prendermi sul tuo carro ... che sono rimasto a terra quaggiù in fondo
g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.563 solointraday ha scritto: ecco fatto è subito spuntata la lower Clicca per allargare... Questa operazione si chiude entro stasera.
solointraday ha scritto: ecco fatto è subito spuntata la lower Clicca per allargare... Questa operazione si chiude entro stasera.
g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.564 mr. takeprofit ha scritto: Bravo, vedi se puoi tornare indietro a prendermi sul tuo carro ... che sono rimasto a terra quaggiù in fondo Clicca per allargare... Spero di non doverlo fare.
mr. takeprofit ha scritto: Bravo, vedi se puoi tornare indietro a prendermi sul tuo carro ... che sono rimasto a terra quaggiù in fondo Clicca per allargare... Spero di non doverlo fare.
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.565 Jedd ha scritto: Ocio adesso che chiude da noi i cani come si divertono! Clicca per allargare... so fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jedd ha scritto: Ocio adesso che chiude da noi i cani come si divertono! Clicca per allargare... so fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abruzzo Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.566 solointraday ha scritto: l'alter ego Clicca per allargare... abruzzo ha scritto: eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani Clicca per allargare... mi è rimasto il colpo in canna ... vado over con 2/3
solointraday ha scritto: l'alter ego Clicca per allargare... abruzzo ha scritto: eccomi ... a volte lavoro pure io lascio 1/3 per domani Clicca per allargare... mi è rimasto il colpo in canna ... vado over con 2/3
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.567 Jedd ha scritto: so fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Vi saluto amiciciciccicicici!!!!!!!! Bonnè soirè
Jedd ha scritto: so fortissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Vi saluto amiciciciccicicici!!!!!!!! Bonnè soirè
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.568 ENEL oggi, dal basso dei suoi 34 milioni di pezzi scambiati, ha puntellato il fituso
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.569 abruzzo ha scritto: mi è rimasto il colpo in canna ... vado over con 2/3 Clicca per allargare... Anche e me ... vado over Speriamo bene
abruzzo ha scritto: mi è rimasto il colpo in canna ... vado over con 2/3 Clicca per allargare... Anche e me ... vado over Speriamo bene
purplegate Non anticipare mai... 5 Dicembre 2012 #13.570 purplegate ha scritto: fate attenzione alla partenza di un nuovo t sull'sp500, quindi controllo i 1407pts e i 16,40 di vix... finchè non si raggiungono i 1430pts almeno, il calo mi puzza assai... Clicca per allargare... uhhmm... ultimamente in chiusura di seduta l'odore lo sentono in tanti... buona serata
purplegate ha scritto: fate attenzione alla partenza di un nuovo t sull'sp500, quindi controllo i 1407pts e i 16,40 di vix... finchè non si raggiungono i 1430pts almeno, il calo mi puzza assai... Clicca per allargare... uhhmm... ultimamente in chiusura di seduta l'odore lo sentono in tanti... buona serata