mr. takeprofit Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.041 abruzzo ha scritto: buongiorno, Hi Mr. ... il postino ha suonato pure oggi mi sembra che stai pensando ad un longhetto o sbaglio? Clicca per allargare... A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
abruzzo ha scritto: buongiorno, Hi Mr. ... il postino ha suonato pure oggi mi sembra che stai pensando ad un longhetto o sbaglio? Clicca per allargare... A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Tom Waits Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.042 momento topico... appresso a 2 t-line (15520-15350) Allegati f.gif 24,4 KB · Visite: 92
Jedd GORDON GEKKO 7 Dicembre 2012 #14.045 Jedd ha scritto: Dati in arrivo..............Candelozzo? Clicca per allargare...
g.l. Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.046 Jedd ha scritto: Dati in arrivo..............Candelozzo? Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 7 Dicembre 2012 #14.048 massimo65 ha scritto: ecco il prendistop Clicca per allargare... Massimo, sta attento. Per come la vedo io, potremmo chiudere dove diceva Purple!!! Al mio Campo 1
massimo65 ha scritto: ecco il prendistop Clicca per allargare... Massimo, sta attento. Per come la vedo io, potremmo chiudere dove diceva Purple!!! Al mio Campo 1
DRIVE Massaio di Voghera 7 Dicembre 2012 #14.049 DRIVE ha scritto: e' assolutamente avvincente oggi il PPO del grafico sopra a prezzi questi direbbe : uno 0,30-0,40% a scendere ...intorno a 15600..e fine della A ma arriverebbe alla base che equivale a prezzi a 150 punti in meno, cioe' si e' venduto a volumi, ma si e' riusciti a gainare anche sulla discesa.. fra poco pero' sono abbastanza sottopesati e questo dovrebbe portare ad un rimbalzo..almeno secondo il PPO Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: faccio notare che il Pivot e la B-1 ad un'ora stanno sui 15600 Clicca per allargare... basta per oggi..si ragiona da lunedi'
DRIVE ha scritto: e' assolutamente avvincente oggi il PPO del grafico sopra a prezzi questi direbbe : uno 0,30-0,40% a scendere ...intorno a 15600..e fine della A ma arriverebbe alla base che equivale a prezzi a 150 punti in meno, cioe' si e' venduto a volumi, ma si e' riusciti a gainare anche sulla discesa.. fra poco pero' sono abbastanza sottopesati e questo dovrebbe portare ad un rimbalzo..almeno secondo il PPO Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: faccio notare che il Pivot e la B-1 ad un'ora stanno sui 15600 Clicca per allargare... basta per oggi..si ragiona da lunedi'
Tom Waits Forumer storico 7 Dicembre 2012 #14.050 Jedd ha scritto: Massimo, sta attento. Per come la vedo io, potremmo chiudere dove diceva Purple!!! Al mio Campo 1 Clicca per allargare... anche secondo me sono prendistop oggi vanno a campo santo
Jedd ha scritto: Massimo, sta attento. Per come la vedo io, potremmo chiudere dove diceva Purple!!! Al mio Campo 1 Clicca per allargare... anche secondo me sono prendistop oggi vanno a campo santo