Jedd GORDON GEKKO 11 Dicembre 2012 #14.641 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, qui hai trovato almeno tre scettici: abruzzo, g.l., il sottoscritto, per non parlare poi di Solo e di tanti altri Clicca per allargare... Si infatti qui l'unico che ci crede da mò è il sottoscritto.........
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, qui hai trovato almeno tre scettici: abruzzo, g.l., il sottoscritto, per non parlare poi di Solo e di tanti altri Clicca per allargare... Si infatti qui l'unico che ci crede da mò è il sottoscritto.........
mr. takeprofit Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.642 Sapete che vi dico? Chiudo la piattaforma e vado a prendermi un caffè dalla brasiliana, occhio non vede cuore non duole ... a dopo
Sapete che vi dico? Chiudo la piattaforma e vado a prendermi un caffè dalla brasiliana, occhio non vede cuore non duole ... a dopo
g.l. Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.643 mr. takeprofit ha scritto: Vorresti dirmi che potrei ritrovarmi su un carro sgangherato e senza conducente? Clicca per allargare... Potresti. Ma per ora il conducente e' tornato al posto di guida.
mr. takeprofit ha scritto: Vorresti dirmi che potrei ritrovarmi su un carro sgangherato e senza conducente? Clicca per allargare... Potresti. Ma per ora il conducente e' tornato al posto di guida.
fenice78 Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.644 mr. takeprofit ha scritto: Sapete che vi dico? Chiudo la piattaforma e vado a prendermi un caffè dalla brasiliana, occhio non vede cuore non duole ... a dopo Clicca per allargare... Non ho capito che posizioni hai aperte e perchè sei in sofferenza... Buon caffè
mr. takeprofit ha scritto: Sapete che vi dico? Chiudo la piattaforma e vado a prendermi un caffè dalla brasiliana, occhio non vede cuore non duole ... a dopo Clicca per allargare... Non ho capito che posizioni hai aperte e perchè sei in sofferenza... Buon caffè
g.l. Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.645 Jedd ha scritto: Si infatti qui l'unico che ci crede da mò è il sottoscritto......... Clicca per allargare... E io chi sono, babbo natale?
Jedd ha scritto: Si infatti qui l'unico che ci crede da mò è il sottoscritto......... Clicca per allargare... E io chi sono, babbo natale?
solointraday Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.646 mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, qui hai trovato almeno tre scettici: abruzzo, g.l., il sottoscritto, per non parlare poi di Solo e di tanti altri Clicca per allargare... presente e dolorante
mr. takeprofit ha scritto: A dire il vero, qui hai trovato almeno tre scettici: abruzzo, g.l., il sottoscritto, per non parlare poi di Solo e di tanti altri Clicca per allargare... presente e dolorante
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2012 #14.647 ho un problema io sulla piatta oppure alle 16,33 il nostrano ha fatto 15400????
fenice78 Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.648 Nel dubbio a 86.3 ho shortato il crudo..mi sembra abbia perso forza...primo test 85,2 bollinger inferiore d1
Nel dubbio a 86.3 ho shortato il crudo..mi sembra abbia perso forza...primo test 85,2 bollinger inferiore d1
fenice78 Forumer storico 11 Dicembre 2012 #14.649 DRIVE ha scritto: ho un problema io sulla piatta oppure alle 16,33 il nostrano ha fatto 15400???? Clicca per allargare... 15555 min orario 16 - 17
DRIVE ha scritto: ho un problema io sulla piatta oppure alle 16,33 il nostrano ha fatto 15400???? Clicca per allargare... 15555 min orario 16 - 17
DRIVE Massaio di Voghera 11 Dicembre 2012 #14.650 no, ho un "buco" di 6 minuti sul grafico..non so perche'