FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
stai scherzando? il 50-60% degli americani ha visto scendere il proprio reddito reale del 15% almeno.

ho accompagnato all'aereoporto stamane la persona della quale ho postato la casa ..e' di Houston

ci raccontano balle a iosa....lontanissimi dai nostri problemi..anni luce

chi sta nella cacca sono gli Italiani...

lumb_69

Forumer storico
stupendo intervento

aggiungerei che ha speso 3600 miliardi per salvare le banche..tutti a carico del contribuente
e nonostante la cifra a distanza di 3 anni le banche sono peggio di prima fai un po te

IL DEBITO E AUMENTATO
LA LEVA NON SI E ABBASATA
LE BANCHE SONO PIENE DI ASSSET TOSSICI E NON SOLO
STANNO A RIFA IL GIOCHETTO COME SE NINENETE FOSSE MNA QUALCOSA POTREBBE ANDARGLI STORTO E IL SIOR

OBAMINO HA AVUTO UN AFINESTRA TEMPORALE PER METTERE LEGGI A FRENO DELLA FINANZA SPREGIUDICATA ,NON LO HA FATTO PERI MOTIVI CHE IMMAGINATE E MAGARI IL GIOCATTOLINO SINCEPPA

e che invece arrivi un bel ribasso pre elezioni per dare un calcio in culo al burattino isto e considerato che il cambiamento vero deve avere un inizio
la domnda da porsi e

L, ECONOMIA E AL SERVIZIO DELL ESSERE UMANO O E LESSERE UMANO AL SERVIZIO DELL ECONOMIA??

uno e trino

Forumer storico
ho accompagnato all'aereoporto stamane la persona della quale ho postato la casa ..e' di Houston

Tutto vero, l'italia è nella cacca, crescita zero, reddito delle famiglie in continuo calo, costo della vita alle stelle........quale coniglio tireranno fuori dal cilindro per far si che qualcosa si muova? non possono tassare ad oltranza per sanare solo e soltanto il debito dello stato, sarà un NATALE di consumi azzerati.

Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico

hanno una classe medio-alta ancora ricca e poi sono gli stati uniti d'america e noi nessuno. cmq vediamo se li ritroviamo a breve sopra le resistenze o no.

Allegati

• yukky.png
    yukky.png
    27 KB · Visite: 119

DRIVE

Massaio di Voghera
Tutto vero, l'italia è nella cacca, crescita zero, reddito delle famiglie in continuo calo, costo della vita alle stelle........quale coniglio tireranno fuori dal cilindro per far si che qualcosa si muova? non possono tassare ad oltranza per sanare solo e soltanto il debito dello stato, sarà un NATALE di consumi azzerati.

noi dobbiamo mandare a casa Monti e mettere un presidente che vada dai creditori e dica : siori, non vi paghiamo piu'...oppure vi diamo il 2% sul debito che rateizziamo a 30 anni

e l'italia esplode nella crescita..

noi paghiamo 4 finanziarie all'anno di soli interessi..oltre 80 miliardi

impariamo dall'argentina...che ci ha fottuto 18 miliardi solo a noi ed oltre 200 al Fondo monetario

signori,non e' successo nulla...nulla

e vanno alla grandissima da 10 anni

lumb_69

Forumer storico
noi dobbiamo mandare a casa Monti e mettere un presidente che vada dai creditori e dica : siori, non vi paghiamo piu'...oppure vi diamo il 2% sul debito che rateizziamo a 30 anni

e l'italia esplode nella crescita..

noi paghiamo 4 finanziarie all'anno di soli interessi..oltre 80 miliardi

impariamo dall'argentina...che ci ha fottuto 18 miliardi solo a noi ed oltre 200 al Fondo monetario

signori,non e' successo nulla...nulla

e vanno alla grandissima da 10 anni

DIFATTI IL PROB STA PROPRIO LI

fatto senatore ilgiorno prima per essere insediato

da sue ammissioni

aveva tre cariche importanti
nel buldinberg
nella trilaterale
nella goldman

dunque?

bagnino romagnolo

Nuovo forumer

Indubbiamente come nazione siamo nella cacca,assieme al resto di europa pero' e comunque ancora oggi in Italia genericamente si sta' ancora meglio che dalle altre parti,digli un po' al tuo amico di iuston di guardarsi un po' meglio intorno Che gli sfugge qualcosa credimi.quelli veramente con le pezze al culo sono loro e il fatto che un americano medio,magari colto, non si renda conto della realtà mi conferma per l'ennesima volta che sono proprio tonti ma variamente tonti.

lumb_69

Forumer storico
si guardiii grafici indici di grecia
spagna italia francia germania e usa

sembrano fatti a gradinichi sono i proximi?

DRIVE

Massaio di Voghera
Indubbiamente come nazione siamo nella cacca,assieme al resto di europa pero' e comunque ancora oggi in Italia genericamente si sta' ancora meglio che dalle altre parti,digli un po' al tuo amico di iuston di guardarsi un po' meglio intorno Che gli sfugge qualcosa credimi.quelli veramente con le pezze al culo sono loro e il fatto che un americano medio,magari colto, non si renda conto della realtà mi conferma per l'ennesima volta che sono proprio tonti ma variamente tonti.

guarda che dei nostri giudizi questi se ne fregano , ha passato 40 gg in Italia..girandola per il largo ed il lungo...quando gli dicevo che qui un operaio della Fiat guadagna 1300 euro al mese..mi ha detto che la sua donna di servizio per 4 ore prende 50 dollari e che la figlia che e' laureata ha fatto il primo lavoro a 130.000 dollari adesso che e' manager..prende ...molto di piu'

pero' una cosa mi ha detto chiara,chiarissima : NESSUNO evade..perche' se ti pigliano vai in galera

qui rubano tutti, dalle banche quotate allo stagnaro

capito la differenza?

Users who are viewing this thread

Alto