ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
preferisco quella dietro.
ma quella non fà parte del 5 stelle, forse, però se faceva parte veniva cacciata lo stesso perchè in TV.
preferisco quella dietro.
ddd:de se invece non l'hanno deciso?
ddd:d
il minimo del 11/12 a 1423 potrebbe essere la partenza del T-1 sui cani quindi oggi probabilmente andranno a chiudere il T-2 stasera dalle 21:00 in poi circa.
meglio che non dica quello che penso altrimenti mi arrestanoma non era meglio che monti avesse puntato molto di piu alla crescita del pil interno se con un + 1% si gira intorno ai 18 miliardi e avendo una crescita avrebbe avuto molto meno , cassa integrati ? no vanno a prendere l"Imu che e piu semplice e mettono l"economia e famiglie non piu in ginocchio ma distesi per terra. monti veniamo tutti a casa tua a natale a mangiare. puoi dire a tua moglie di preparare un po di piu di pesce. almeno per 2, 3 milioni di persone.
fidatiROMA (Reuters) - Il governo cambia la tassa sulle transazioni finanziarie e introduce un'imposta anche sulle operazioni ad alta frequenza annullate o modificate.
Con un emendamento alla legge di Stabilità, l'esecutivo rimanda a marzo 2013 l'introduzione dell'imposta sulle transazioni in azioni e strumenti finanziari partecipativi che avvengono nei mercati regolamentati. L'aliquota per il prossimo anno è pari allo 0,12%, allo 0,1% dal 2014. Se però le azioni sono negoziate in mercati non regolamentati (over the counter), l'aliquota prevista tra marzo e dicembre 2013 sale allo 0,22% e scende allo 0,2% dal 2014.
Saranno esenti market maker e le transazioni in Borsa di azioni emesse da società con capitalizzazione inferiore a 500 milioni.
Nel caso dei derivati, l'imposta si applica da luglio 2013 "in misura fissa, determinata con riferimento alla tipologia di strumento e al valore del contratto".
Nel caso di trading ad alta frequenza, l'emendamento prevede un'aliquota pari allo 0,02% "sul controvalore degli ordini annullati o modificati che in una giornata di Borsa superino" una soglia numerica da stabilire con uno specifico decreto attuativo.
non ci ho capito molto...
i derivati vengono tassati e qi quanto?!?!?