FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ve le ricordate le tasse e le accise di scopo?
ma con 2000 miliardi di tds che ci costano 60 miliardi annui di interessi che ci hanno fatto e che ci fanno se per ogni opera aumentano le accise?
io la mia parte di soldi al mps non la voglio dare ai valori di libro, neanche a valore di mercato in realtà, ma obtorto collo se glieli diamo facciamoci dare il controvalore in azioni e la nazionalizziamo. oppure diamoli per il terremoto o per adeguare l'ilva
lanciamo un referendum abrogativo degli aiuti di stato alle banche. forte che bruxelles da l'ok e noi paghiamo l'imu

:ciao:

Solo è una battaglia persa, ahi visto quante pecore hanno votato Bersani, è il popolo che vuole cosi, ti troveresti in minoranza da gabina telefonica.
L’Italia cambia quando il popolo lo vuole, ne per Berlusconi ne per Bersani, ma quando il popolo voterà idee nuove, mentalità nuova, non come questo egoismo che ci toglie la vita, idee di liberta, fantasia, 0 invidia, 0 egoismo, e l’Italia volerà.

Ho letto in un post che non ricordo, gli Italiani andrebbero comprati per quello che sanno fare e venduti per quello che dicono di saper fare, diventerei ricco in poco tempo.
Così e anche per lo spread.

:ciao::ciao::ciao:

Monti al congresso del PPE..a sorpresa

Berlusconi li' anche lui

15978 target ..ma penso che stavolta le illazioni voleranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto