FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Percio'

Sicilia ..ordine del giorno..." servono 24000 forestali?"

si discute..e se esce un si a maggioranza..vanno benissimo

se esce un no..vanno a casa

fine, in un normale paese democratico

ti rendi conto cosa significa...

il giorno dopo hai 24.000 persone contro... praticamente un esercito "ARMATO"

e' impossibile gestire la situazione cosi'.. siamo inkulati e basta...

c'e' solo da sperare che l'italia vada in default e non li paghi piu'.

Ultima modifica:
si poi come al solito......

i diritti acquisiti non si toccano...

e' sempre andata cosi'...:cool:

guarda che qui siamo partiti dal debito sovrano, dai 70-80 miliardi di interessi

al debito partecipano pesantemente gli stipendi di quasi 3 milioni di statali

io, contribuente ,di pagare lo stipendio di un forestale siciliano non ci sto piu'

se penso che una forza politica lavorera' per fare questo la votero'..se invece penso che "va cosi' da sempre" non vado a votare

pero' un piccolissimo consiglio

questa societa' e' fatta da i cattivi ed i buoni, come in tutto.
l'importante e' fare parte di una delle due fazioni...perche' se sei fuori non conti nulla, sei messo da parte, non hai e non avrai mai nulla.

la settimana scorsa all' arena su rai 1 il presidente della sicilia ammette "con fatica" che in sicilia ci sono 20.000 dipendendi pubblici....

non considerando i parastatali le pensioni false... ecc... :down:

in lombardia 4.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nel 1980 in Italia c'erano 23 UNIVERSITA' 23
oggi ce ne sono 41
UNIVERSITA' non sedi distaccate, per esempio Bologna ha sedi distaccate a Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Ravenna...che NON esistevano nel 1980

Avete idea di quanto costino orrendi scatoloni da costruire, da manutenzionare pulire sorvegliare, etc.?

La popolazione italiana è stabile dal 1980 ad oggi

Le UNIVERSITA' sono state create con la solita lottizzazione: l'Emilia Rossa ottiene Reggio, le Marche rosse Ascoli?????????????
la Lombardia blu Mantova, Brescia, Bergamo, etc.

ecco come si arriva ai 2000 miliardi di debito

guarda che qui siamo partiti dal debito sovrano, dai 70-80 miliardi di interessi

al debito partecipano pesantemente gli stipendi di quasi 3 milioni di statali

io, contribuente ,di pagare lo stipendio di un forestale siciliano non ci sto piu'

se penso che una forza politica lavorera' per fare questo la votero'..se invece penso che "va cosi' da sempre" non vado a votare

pero' un piccolissimo consiglio

questa societa' e' fatta da i cattivi ed i buoni, come in tutto.
l'importante e' fare parte di una delle due fazioni...perche' se sei fuori non conti nulla, sei messo da parte, non hai e non avrai mai nulla.

se hai ascoltato la discussione all'arena la settimana scorsa (ogni settimana ne parleranno della sicilia) il nuovo presidente della sicilia continua a pretendere i soldi perche' dice che gli spettano per legge...

questo e' il cambiamento!!!???!?!?!?!?

ecco guardate...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=2Q4qqhcogug[/ame]

Ultima modifica:
oggi ce ne sono 41
UNIVERSITA' non sedi distaccate, per esempio Bologna ha sedi distaccate a Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Ravenna...che NON esistevano nel 1980

Avete idea di quanto costino orrendi scatoloni da costruire, da manutenzionare pulire sorvegliare, etc.?

Le UNIVERSITA' sono state create con la solita lottizzazione: l'Emilia Rossa ottiene Reggio, le Marche rosse Ascoli?????????????

Una volta alle elemntari avevo solo la MIA maestra.
Adesso ho perso il conto di quante ne hanno!

E più ne hanno, più "insulsi" crescono pure :wall:

Una volta alle elemntari avevo solo la MIA maestra.
Adesso ho perso il conto di quante ne hanno!

E più ne hanno, più "insulsi" crescono pure :wall:

e ogni SEDE genera un numero infinito di amministrativi, quindi i docenti calano di 1/3 dal 1980, gli amministrativi esplodono del 600% ci sono sedi dove ci sono oggi più amministrativi che docenti...

oggi ce ne sono 41

non fa nulla...il nostro bilancio epurato dagli interessi porterebbe il saldo quasi alla pari

nessuno ci riesce, solo la Germania quest'anno..ed e' stato proclamato in pompa magna

qui anche il Berlusca c'era riuscito..

sono gli interessi che devono essere dimezzati

poi se c'e' spreco nelle Universita', chiaro che e' da regolare

si poi come al solito......
i diritti acquisiti non si toccano...
e' sempre andata cosi'...:cool:

Non mi pare che è sempre stato così, vedi il caso esodati: avevano acquisito dei diritti, ma sono stati revocati, Sbaglio o mi sono perso qualcosa?

Aggiungiamo pure che bisognerebbe una pensione nn può superare i 5000 euro netti, con cumulo o non. Cosa se ne fa uno a 60/70 anni di una pensione sopre i 5000 euro, quando in italia la magior parte delle persone che ha lavorato 40 anni magari su una catena di montaggio, magari come muratore, magari come sadatore ecc. ?
Se nn si levano i diritti acquisiti nn andiamo da nessuna parte, vi rammento, che pare, che in italia di politica campano circa 4.500.000 di persone, ma vi pare mai possibile che si possa andare aventi con questo andazzo e che nessuna ci voglia metter mano?

saluti

Buongiorno...ma quando mazzo vi deciderete ad aprire un tread tutto vostro così lo riempite di tutti questi vostri proseliti?? Compito del giorno andare alla pagina 1 di questo tread e leggere BENE lo spirito con cui è nato...si può fare?
Vabbè tanto non serve a niente...
Situazione..il bund è sceso a 144,75 che dire..shinobi un mostro idem Buck. Sono super flat salvo il loss su aud/jpy..che andrà a zero se torna sotto 87 quindi per ora non sono "troppo" preoccupato. Ieri ho scoperto i metalli...davvero "preziosi" anche nei movimenti..con i cfd.. 1 contratto sul silver rende 764€ circa ogni 20 punti (32,35 32,55)...non male...

Enel

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    202 KB · Visite: 225

Users who are viewing this thread

Back
Alto