solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.341 solointraday ha scritto: mi sa che oggi sarà rossa inferno jedd Clicca per allargare... in realtà sono molto indeciso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: mi sa che oggi sarà rossa inferno jedd Clicca per allargare... in realtà sono molto indeciso
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.342 solointraday ha scritto: in realtà sono molto indeciso Clicca per allargare... Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!!
solointraday ha scritto: in realtà sono molto indeciso Clicca per allargare... Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.344 Emissione scontrino: esonerate le imprese della grande distribuzione - Fisco - Investireoggi.it Questi son fuori, ma proprio fuori a mio avviso.
Emissione scontrino: esonerate le imprese della grande distribuzione - Fisco - Investireoggi.it Questi son fuori, ma proprio fuori a mio avviso.
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.345 Jedd ha scritto: Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... A 20 non ci arrivo :-(
Jedd ha scritto: Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... A 20 non ci arrivo :-(
gervasiofin Nuovo forumer 14 Dicembre 2012 #15.346 solointraday ha scritto: spoore Clicca per allargare... E' tutta una truffa... Non scendono con questi dati...
solointraday ha scritto: spoore Clicca per allargare... E' tutta una truffa... Non scendono con questi dati...
mr. takeprofit Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.347 Jedd ha scritto: A 20 non ci arrivo :-( Clicca per allargare... Fai autotattica?
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.348 mr. takeprofit ha scritto: Fai autotattica? Clicca per allargare... Euro, in cm li supero Comuqnue siccome Solo insiste, ci metto 10 Euro mo! Short
mr. takeprofit ha scritto: Fai autotattica? Clicca per allargare... Euro, in cm li supero Comuqnue siccome Solo insiste, ci metto 10 Euro mo! Short
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2012 #15.349 Jedd ha scritto: Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azz ti converti immediatamente prima del rally jedd?? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Jedd ha scritto: Adesso metto un 10 euro short!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azz ti converti immediatamente prima del rally jedd??
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2012 #15.350 solointraday ha scritto: azz ti converti immediatamente prima del rally jedd?? Clicca per allargare... No, era per darti na piccola soddisfazione
solointraday ha scritto: azz ti converti immediatamente prima del rally jedd?? Clicca per allargare... No, era per darti na piccola soddisfazione