mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.711 solointraday ha scritto: grazie drive provo a cercare Clicca per allargare... Non mi assumo responsabilità AGE Italia - Analisi mercati finanziari
solointraday ha scritto: grazie drive provo a cercare Clicca per allargare... Non mi assumo responsabilità AGE Italia - Analisi mercati finanziari
mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.712 DRIVE ha scritto: rollano a 16000 di marzo si continuera' a salire Clicca per allargare... Non dimenticare di precisare ... dopo il 21
DRIVE ha scritto: rollano a 16000 di marzo si continuera' a salire Clicca per allargare... Non dimenticare di precisare ... dopo il 21
DRIVE Massaio di Voghera 17 Dicembre 2012 #15.713 Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI
Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI
mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.714 DRIVE ha scritto: Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI Clicca per allargare... Azz. non sapevo che le banche hanno soldi propri Anche gli analisti finanziari investono in proprio?
DRIVE ha scritto: Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI Clicca per allargare... Azz. non sapevo che le banche hanno soldi propri Anche gli analisti finanziari investono in proprio?
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.715 DRIVE ha scritto: Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI Clicca per allargare... tanto quella determinante sarà l'ultima domanda chissà che ora fanno andando avanti così
DRIVE ha scritto: Draghi...Draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo NON POSSIAMO DIRE ALLE BANCHE COSA FARE CON I LORO SOLDI Clicca per allargare... tanto quella determinante sarà l'ultima domanda chissà che ora fanno andando avanti così
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.716 mr. takeprofit ha scritto: Non mi assumo responsabilità AGE Italia - Analisi mercati finanziari Clicca per allargare... grazie ma danno un report giornaliero o anche lo storico?
mr. takeprofit ha scritto: Non mi assumo responsabilità AGE Italia - Analisi mercati finanziari Clicca per allargare... grazie ma danno un report giornaliero o anche lo storico?
Jedd GORDON GEKKO 17 Dicembre 2012 #15.717 drive ha scritto: draghi...draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo non possiamo dire alle banche cosa fare con i loro soldi Clicca per allargare... glielo spiaghiamo come che sono i nostri?????????????
drive ha scritto: draghi...draghi. Draghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cazzzoooooooooooooo non possiamo dire alle banche cosa fare con i loro soldi Clicca per allargare... glielo spiaghiamo come che sono i nostri?????????????
mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2012 #15.718 solointraday ha scritto: grazie ma danno un report giornaliero o anche lo storico? Clicca per allargare... Non saprei, chiedi a Drive che mi sembra informato
solointraday ha scritto: grazie ma danno un report giornaliero o anche lo storico? Clicca per allargare... Non saprei, chiedi a Drive che mi sembra informato
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Dicembre 2012 #15.719 solointraday ha scritto: tanto quella determinante sarà l'ultima domanda chissà che ora fanno andando avanti così Clicca per allargare... Draghi, lj chiacchjer si li port lu vent.
solointraday ha scritto: tanto quella determinante sarà l'ultima domanda chissà che ora fanno andando avanti così Clicca per allargare... Draghi, lj chiacchjer si li port lu vent.
DRIVE Massaio di Voghera 17 Dicembre 2012 #15.720 Non sono rollaggi questi a 16000...sono pompaggi.. e' un po' strano che si entri sul top