FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
un Benigni cosi', come un Fiorello...questa gente..che noi legittimiamo a chiedere questi soldi, che incassano...sono lo sprono all'evasore, a chi fa soldi facili ed in fretta ( penso al criminale di ogni genere)..

ed il perche' e' semplice e stupido : ma se questo guadagna cosi', perche' io dovrei guadagnare 1200 euro al mese, quando se faccio quello o questo, mi avvicino ai loro guadagni?, alle loro gnocche, alle loro villazze..al loro stato di vita?

semplice
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Anything above 1425 on the SPX would indicate a probable retest of recent highs, and unless a trader is willing to stomach that, any and all remaining swing trades short initiated at highs should be covered and the wait for a shift in momentum lower before reinitiating new shorts commenced. As witnessed in the summer of 2011, a setup failure doesn't preclude a subsequent move in the direction of the initial setup. It can and does happen as it did then (and on the long setup just before that which ended up taking the market to its 2011 highs).
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    254,3 KB · Visite: 86

magiel

trendisyourfriend
visto Benigni?

molto bravo..un vero artista...

pero'

pero'

amico mio, se per una serata tu chiedi 1,5 milioni di euro ( cosi' leggo) per 3 ore di spettacolo..che avrai preparato, studiato..in un paio di mesi

ma stiamo scherzando???

anzi, siamo fuori di melone??

come puo' essere credibile questa gente, che traduce le nostre legittime aspettative, i nostri bisogni, che da colore con la parola in uno spettacolo al mondo di chi non conta nulla, di chi non viene mai ascoltato???

ma dove sta l'etica?

Benigni, ma va a cagare..sei peggio dei peggio...


concordo...moralista dei miei cojoni.......:-o

Un saluto a tutti ....e perdonate l'intromissione.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto