FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
.....mi inchino alla forza del mercato.............
ma adesso è ora di non mollare ma incrementare lo short ucg a 3.80

pm va a 3.70......

gli ingressi adesso sono veramente finiti ( ne ho fatto 1 in + del previsto con capitale triplo dei precedenti )

insomma 3 giorni che si rollano anche i peli del kulo

e continuamo a vederli, a commentarli...

quello che un po' mi fa incassare e' che tutti questi che con soldoni passano in rassegna..di quelli non leggo nessuno che scriva qui o di la'.

peccato, uno potrebbe anche seguire questi...

ma e' un chiaro segnale che i denari non si condividono...e chi sa muoversi fa bene..gli altri meno

Ultima modifica:
... i bretelloni prima dei 60anni lo faranno beato e prima dei settanta santo:eek:

Per il "Time" Obama è l'uomo dell'anno
Il presidente Usa, Barack Obama, è l'uomo dell'anno della rivista "Time". Lo ha annunciato il direttore Rick Stengel. Obama aveva già ricevuto "il titolo" nel 2008 dopo la prima elezione alla Casa Bianca. Il presidente, rieletto a novembre per il secondo mandato, secondo il settimanale americano incarna il simbolo e la forza motrice delle profonde trasformazioni in atto in Usa.
Obama non è il primo presidente americano a occupare per la seconda volta la copertina della persona dell'anno di Time: Bill Clinton ci riuscì nel 1992 e nel 1998 e George W. Bush nel 2002 e 2004. :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto