Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non lo guardo molto il vix continous soprattutto sotto scadenza
però visto che lo segui sul weekly al momento sarebbe la seconda consecutiva in hammer con macd al rialzo
avevo messo le puts in vendita al 9% piu' di quello che le avevo pagate...me le hanno prese..e non so se e' un bene o un male
io con i covered nel 2000 ci ho lasciato un bel po' di soldi, questa e' la verita'...se tu riesci a muoverti contro il Market maker..pensa se ti muovessi con le iso-alfa..faresti bingo
avevo messo le puts in vendita al 9% piu' di quello che le avevo pagate...me le hanno prese..e non so se e' un bene o un male
io con i covered nel 2000 ci ho lasciato un bel po' di soldi, questa e' la verita'...se tu riesci a muoverti contro il Market maker..pensa se ti muovessi con le iso-alfa..faresti bingo
hanno anche domani e venerdì
ma questa volta il rollover lo hanno organizzato parecchio tempo prima ( e se non fosse rollover con oi fib dic e marzo sopra 50.000 a ieri e oggi 72000 contratti scambiati contro una media di periodo pari a un terzo .... )
Ciao ragazzi
Vi seguo da un po'... a volte, però, non riesco a comprendere i vostri discorsi
cortesemente potete spiegarmi cosa significa quanto evidenziato in rosso
grazie
p.s. sono short...secondo le vostre analisi ci sono i presupposti per un'inversione dopo la chiusura del gap?
Guarda che con i CW ATM a pochi giorni dalla scadenza non c'è da muoversi contro i MM ... bensì contro il mercato
Se un CW put 16.000 lo paghi 0,015 ... se venerdì mattina si apre a 15.850 vai in pari, sotto guadagni, sopra perdi ... sopra 16.000 perdi tutto ... a prescindere dal MM e dalla tua bravura
PS
Hai fatto la riga a destra, a sinistra o li hai buttati all'indietro?