FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cmq, se avessi messo in atto la mia strategia di lunedì oggi potrei spassarmela.

La confido a te e DRIVE che me lo aveva chiesto

Volevo:

1. prendere un CW put 16.000 dicembre ... a circa 0,015 si portava via

2. entrare long su UCG

Anche se il CW oggi varrebbe in pratica zero, avrei abbondantemente gainato con UCG e, forse, viceversa

sono andato dal parrucchiere

avevo messo le puts in vendita al 9% piu' di quello che le avevo pagate...me le hanno prese..e non so se e' un bene o un male

io con i covered nel 2000 ci ho lasciato un bel po' di soldi, questa e' la verita'...se tu riesci a muoverti contro il Market maker..pensa se ti muovessi con le iso-alfa..faresti bingo

segnale short sulla candela oraria delle 16:00 dei cani.

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    42 KB · Visite: 140

avevo messo le puts in vendita al 9% piu' di quello che le avevo pagate...me le hanno prese..e non so se e' un bene o un male

io con i covered nel 2000 ci ho lasciato un bel po' di soldi, questa e' la verita'...se tu riesci a muoverti contro il Market maker..pensa se ti muovessi con le iso-alfa..faresti bingo

DRIVE,

ci aggiorni cortesemente sui rollaggi?

drive, riesci ancora a vederli o servono i mercati aperti?

drive, riesci ancora a vederli o servono i mercati aperti?

un PPO che pesa volumi-iper venduto- ipercomprato-cicli

con un RSI a 9 orario sempre

e per ultimo il FIB con i volumi ed in fondo l'accumulo

Allegati

• nostrano.png
    nostrano.png
    69,8 KB · Visite: 127
  • nostrano rsi.png
    nostrano rsi.png
    40,3 KB · Visite: 135
  • fibbo.png
    fibbo.png
    40,4 KB · Visite: 132
hanno anche domani e venerdì
ma questa volta il rollover lo hanno organizzato parecchio tempo prima ( e se non fosse rollover con oi fib dic e marzo sopra 50.000 a ieri e oggi 72000 contratti scambiati contro una media di periodo pari a un terzo .... )

Ciao ragazzi :)
Vi seguo da un po'... a volte, però, non riesco a comprendere i vostri discorsi :rolleyes: :(
cortesemente potete spiegarmi cosa significa quanto evidenziato in rosso :eek:

grazie

p.s. sono short...secondo le vostre analisi ci sono i presupposti per un'inversione dopo la chiusura del gap? :(

il PPO aveva 420 di reazione ai 420 della discesa..

hanno cominciato a vendere a 16100...poi Berlusca..hanno cominciato a comprare a 15160..oggi questo top

quello che lascia perplessi e' che gli istogrammi non hanno seguito la media, cioe' i volumi grossi sono stati fatti qualche giorno fa

ma 35075 fib sul marzo, con 24350 di open di stamane..con un andamento cosi..se ne dovrebbero vedere parecchi in cascina..

domani il ciclo finisce..le calls sono sempre oro..vediamo che succede

dobbiamo pesare se si crede all'Italia o no..2-3 sedute e lo vediamo

Ultima modifica:
non avevo visto il dicembre..oltre 50000 pezzi..che e' Disneyland???

avevamo 29332 in open...sono curiosissimo di vedere domani il totale

Guarda che con i CW ATM a pochi giorni dalla scadenza non c'è da muoversi contro i MM ... bensì contro il mercato:)

Se un CW put 16.000 lo paghi 0,015 ... se venerdì mattina si apre a 15.850 vai in pari, sotto guadagni, sopra perdi ... sopra 16.000 perdi tutto ... a prescindere dal MM e dalla tua bravura:D

PS
Hai fatto la riga a destra, a sinistra o li hai buttati all'indietro?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto