Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sinceramente eh, perchè se si mi preoccupo davvero. finchè reggono gli altri noi possiamo anche andargli dietro, ma se gli altri scendono dire che noi ce ne freghiamo è come minimo pericoloso
sinceramente eh, perchè se si mi preoccupo davvero. finchè reggono gli altri noi possiamo anche andargli dietro, ma se gli altri scendono dire che noi ce ne freghiamo è come minimo pericoloso
infatti noi siamo sempre bravi a festeggiare le vittorie altrui ... a salire sul carro dei vinvitori
loro tutti dati meglio delle attese e noi tutti peggio (oggi vendite negative per il 4° mese consecutivo) ... e vai si festeggia loro
loro buttano nel cesso il loro debito stampando a più non posso, mentre il nostro aumenta sempre di più e paghiamo 70/80 miliardi di interessi anno a lor signori ... e vai si festeggia il ritorno ad un tasso di solo il 5%