FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche campo 3 jedd
tanto noi ce ne freghiamo della borsa usa e possiamo contare su un sottostante macro particolarmente forte :D:D:D

qua ce ne vuole uno bravo, ma non solo oculisticamente :D
jedd, a parte scherzi
ma davvero pensi che qualcuno venga a mettere i soldi veri in un paese del genere?
Liste pulite e firme: in Parlamento oramai è scontro nelle ultime ore dell'esecutivo - Corriere.it

sinceramente eh, perchè se si mi preoccupo davvero. finchè reggono gli altri noi possiamo anche andargli dietro, ma se gli altri scendono dire che noi ce ne freghiamo è come minimo pericoloso

Ultima modifica:

Allegati

• eni_20dic12.png
    eni_20dic12.png
    47,6 KB · Visite: 148
  • eni_rsi_20dic12.png
    eni_rsi_20dic12.png
    26,7 KB · Visite: 144
jedd, a parte scherzi
ma davvero pensi che qualcuno venga a mettere i soldi veri in un paese del genere?
Liste pulite e firme: in Parlamento oramai è scontro nelle ultime ore dell'esecutivo - Corriere.it

sinceramente eh, perchè se si mi preoccupo davvero. finchè reggono gli altri noi possiamo anche andargli dietro, ma se gli altri scendono dire che noi ce ne freghiamo è come minimo pericoloso

Primo, gli altri non reggono, ma li trainiamo noi ultimamente.
Secondo, ai mercati tu pensi chi viene ad investire in Italia?

anche campo 3 jedd
tanto noi ce ne freghiamo della borsa usa e possiamo contare su un sottostante macro particolarmente forte :D:D:D

qua ce ne vuole uno bravo, ma non solo oculisticamente :D

infatti noi siamo sempre bravi a festeggiare le vittorie altrui ... a salire sul carro dei vinvitori:down:
loro tutti dati meglio delle attese e noi tutti peggio (oggi vendite negative per il 4° mese consecutivo) ... e vai si festeggia loro:D

loro buttano nel cesso il loro debito stampando a più non posso, mentre il nostro aumenta sempre di più e paghiamo 70/80 miliardi di interessi anno a lor signori ... e vai si festeggia il ritorno ad un tasso di solo il 5%:D

....

Users who are viewing this thread

Back
Alto