FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosa mi aspetto ?

La chiusura del T+1 sul sottostante quindi se verra' rispettata la sequenza sui T-1 scenderemo sotto i 2,682$ (minimo di ieri).

Dal grafico noterete la TLINE CELESTE/BLU rialzista dove credo che avverra' la chiusura dell'intermedio attuale (quindi area 2,55-2,57$).

Da li poi dovremmo ripartire per un nuovo intermedio.

questa era la mia seconda ipotesi...:wall:

tranquillo, ho solo l'impressione che il dax voglia sollevare il mondo...

e monitoro i 6950pts...

Cmq, anche se avessero deciso per lo spillone un giretto giù a beccare qualche stop lo dovrebbero fare ... non credo che siano diventati così magnanimi improvvisamente

SU UCG, operazione acchiappastop è iniziata

Ultima modifica:
azz ,sparatoria davanti all'empire state building,ma perchè nn la facevano dentro wall street così ci togliamo sti massoni dalle balle

Ciao Artù,

attento che a 14.500 rimbalzano sicuramente ... non essere ingordo

io seguo il TS...

capisco quello che vuoi dire ma quando si decide di operare seguendo un TS bisogna eseguire tutte le operazioni alla perfezione..

solo cosi' alla lunga premia....

per me il TARGET e' 14150... poi pero' nel frattempo ci posso essere dei REVERSE...

io seguo il TS...

capisco quello che vuoi dire ma quando si decide di operare seguendo un TS bisogna eseguire tutte le operazioni alla perfezione..

solo cosi' alla lunga premia....

per me il TARGET e' 14150... poi pero' nel frattempo ci posso essere dei REVERSE...

:up: Ottimo Artù,

seguire rigorosamente il TS consente anche di evitare stress ... secondo me, è uno degli aspetti positivi più importanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto