FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...di dati significativi non ce ne sono in uscita, se non sbaglio, sino a giovedì...

lo stesso giorno parlerà il draghetto bce...

vedo Iron...che mi dici del bund??

(io 'profitto dei tuoi grafici...!)

;-)

guardando l'OI delle opzioni ci sn un muro di call sul 17000 come sappiamo...dunque ise il ragionamento classico è corretto al superamento dei 17000 ci dovrebbero essere coperture alla grande con aumento dell'OI dei futures...questo pero nn sta avvenendo...

1.aspettano qualche altra cinquantina di punti per coprirsi?
oppure
2.quelle call sono state acquistate?

500 fib short...sono stati anche 1000..ma non c'e' convinzione atenerli in mano

non e' oggi e' domani e dopo che confermera' un buon o cattivo trade di oggi

guardando l'OI delle opzioni ci sn un muro di call sul 17000 come sappiamo...dunque ise il ragionamento classico è corretto al superamento dei 17000 ci dovrebbero essere coperture alla grande con aumento dell'OI dei futures...questo pero nn sta avvenendo...

1.aspettano qualche altra cinquantina di punti per coprirsi?
oppure
2.quelle call sono state acquistate?

non ci sono puts ITM..e' questo il comico o il preoccupante, come si vuole

dato che le calls sono un buon numero, sono vecchie la maggior parte ed hanno dei valori vicini ai massimi

se chiudessero stasera pagano

l'idea e' che si giochino qualche madonnata..qualche balla...per far scendere sto coso intorno ai 16700...e chiamare la chiusura del gap aperto per 2-3 sedute

Il nostrano???:-?

Teniamo presente che parliamo di italia...

esatto!!!!
qualsiasi partito vada al timone si dovranno aumentare le tasse e di parecchio....
questo significhera' matematicamente che la gente stringera' ancora di piu' e quindi meno profitti aziendali........
se poi consideriamo che nemmeno monti con il mare di tasse ha fatto aumentare il debito pubblico sfondando di fatto i 2000 miliardi, non posso che mettermi short sull' indice e aspettare....:rolleyes:

il fiume in piena per parecchio tempo pressiona gli argini.......
e quando gli argini sono provati per parecchio prima o poi spunta un punto debole e si fa' una falla......
cmq tanto dipendera' da wally, ma a sto punto se anche aumenteranno il tetto del debito perderanno ancora sul rating, mentre se stamperanno a menetta troveranno un' inflazione pressante......

l' e' dura.....:D

esatto!!!!
qualsiasi partito vada al timone si dovranno aumentare le tasse e di parecchio....
questo significhera' matematicamente che la gente stringera' ancora di piu' e quindi meno profitti aziendali........
se poi consideriamo che nemmeno monti con il mare di tasse ha fatto aumentare il debito pubblico sfondando di fatto i 2000 miliardi, non posso che mettermi short sull' indice e aspettare....:rolleyes:

il fiume in piena per parecchio tempo pressiona gli argini.......
e quando gli argini sono provati per parecchio prima o poi spunta un punto debole e si fa' una falla......
cmq tanto dipendera' da wally, ma a sto punto se anche aumenteranno il tetto del debito perderanno ancora sul rating, mentre se stamperanno a menetta troveranno un' inflazione pressante......

l' e' dura.....:D

spetta...nn l'hai letta la mega NEWS??

Silvio prossimo ministro dell'economia....

Jedd...+ 20 oggi....

:D
:D

...di dati significativi non ce ne sono in uscita, se non sbaglio, sino a giovedì...

lo stesso giorno parlerà il draghetto bce...

vedo Iron...che mi dici del bund??

(io 'profitto dei tuoi grafici...!)

;-)

già detto, adesso non vale la pena restare short, sul 4 dic. ho è partito l'ultimo Tracy dell'Interm. oppure hanno troncato è già partito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto