FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
?? Spero tu volessi scrivere long!! Abbiamo detto che deve tornare a 99...
Buona giornata a tutti!

Ciao Kata ho fatto short, ma ho liquidato prima della chiusura quelli sul crudo con buon gain, ma non mi sono messo long non pensavo andassero a ripartire così cattivi.

Sul gas invece li ho mantenuti, sono in loss ma vediamo.

Ciao Kata ho fatto short, ma ho liquidato prima della chiusura quelli sul crudo con buon gain, ma non mi sono messo long non pensavo andassero a ripartire così cattivi.

Sul gas invece li ho mantenuti, sono in loss ma vediamo.

Ah ok meglio così. Io aspetto che facciano sta sparata a 99 o 100 prima di entrare short.. sul gas resto long da 2,73 sl in pari...
buon pranzo a tutti!

Ah ok meglio così. Io aspetto che facciano sta sparata a 99 o 100 prima di entrare short.. sul gas resto long da 2,73 sl in pari...
buon pranzo a tutti!

ci dovrebbe essere in ballo il secondo tracy del secondo mensile, se fosse finito sul minimo di venerdì ma finchè non rompe 97.58 non valuterò long.

Anche perchè prima della ripartenza mi avrebbe fatto piacere una toccatina aalla mm verde.

Allegati

• vsw.GIF
    vsw.GIF
    32,1 KB · Visite: 102
Carlo bentornato, riguardo al broadening sullo spoore H4 ed i suoi numerosi pullback sulla tl superiore, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.

ciao Solo! Lo sai che per me dati, notizie e il resto sono pilotati ad arte vero? Per me resta long e prevedo chiusura sopra 15 e settimana bella improntata al rialzo! Ciao
non so perchè non riesco a postare i grafici, ma se vedi il daily dello spoore da inizio anno con un macd, guarda la coincidenza del dato di prima sul sentiment a fine marzo dove erano l'indice il macd e che movimento hanno fatto da un mese prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto