FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cmq...(non il mio) ma il berlusca...di voti ne raccatta ancora...

fidatevi...

alle persone che stanno nel mercato (quello vero..) interessa il DOPO non il PRIMA

ossia...cosa fai da adesso...(fatto salvo che ti fidi...ovvio)

il prof ha impoverito la gente..punto

(e così bastavo io...senza un paio di tir di master)

puo' essere...

con vendola in coalizione?

mha...

poi..magari il ns Nichi...e' d'accordo e le dichiarazioni sono solo fumo negli occhi...

bha

Hanno già deciso di fare fuori Nichi ... alla camera nessun problema con il premio di maggioranza ... unico piccolo dubbio al senato, bisognerà vedere se basteranno i voti del prof.

Il prof. vuole che culatello vinca ma non stravinca deve aver bisogno di lui in senato

E poi nichi si farà fuori da solo, come Fausto ... non potrà mica appoggiare l'accoppiata tasse e sacrifici per la classe operaria

Ultima modifica:
Hanno già deciso di fare fuori Nichi ... alla camera nessun problema con il premio di maggioranza ... unico piccolo dubbio al senato, bisognerà vedere se basteranno i voti del prof.

Il prof. vuole che culatello vinca ma non stravinca deve aver bisogno di lui in senato

si...ho capito cosa dici..e ci sta...

ma secondo me fanno i conti senza l'oste...

cmq...vedremo...

per ora sto quazzo di indice ci viene addosso...e jedd ci becca sempre...

:wall:

Problemino per ciclista se e quando hai tempo...
Ho impostato da tempo l'indicatore che segnala long e short su certi tf...ma non mi funziona bene...mi dice long o short ma non mi indica su cosa...;(
puoi aiutarmi?
grazie

Ragazzi chi mi aiuta? Come faccio ad avere l'mtf bollinger che mi segnala a quale cfd si riferisce quando mi da l'allarme?
grazie...

mi sa che anche il NON fine corsa SP...sarà realtà...

vado dopo se entrare SH...(non sono per niente persuaso)...cmq ev con cutela...

e mi porto over lo short sull'euro della scorsa nottata con un rosso evidente...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto