Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hanno già deciso di fare fuori Nichi ... alla camera nessun problema con il premio di maggioranza ... unico piccolo dubbio al senato, bisognerà vedere se basteranno i voti del prof.
Il prof. vuole che culatello vinca ma non stravinca deve aver bisogno di lui in senato
E poi nichi si farà fuori da solo, come Fausto ... non potrà mica appoggiare l'accoppiata tasse e sacrifici per la classe operaria
Hanno già deciso di fare fuori Nichi ... alla camera nessun problema con il premio di maggioranza ... unico piccolo dubbio al senato, bisognerà vedere se basteranno i voti del prof.
Il prof. vuole che culatello vinca ma non stravinca deve aver bisogno di lui in senato
Problemino per ciclista se e quando hai tempo...
Ho impostato da tempo l'indicatore che segnala long e short su certi tf...ma non mi funziona bene...mi dice long o short ma non mi indica su cosa...;(
puoi aiutarmi?
grazie