FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Occhio che bannano pure te :D:D
Io *ora* sul 30m continuo a vederli long anche in intermarket.
Non vuol dire che sul daily si sia long, vuol dire che possono farsi due candele up prima di tornare a scendere.

Chiaro che con i daily e l'economia a quel modo non longherei.

A 17370 potrei pure rientrare short non mi tentare...:bow::bow: L'ho detto stamattina il 50% di ritraccio dal top..se non cambia il top ovviamente...quota -1440 punti circa...pvvero zona 16300:bow::eek:

Milano Finanza
Copertura live

JP Morgan: utili da record e al di sopra delle attese

La Stampa

- ‎21 minuti fa‎

JP Morgan ha chiuso il quarto trimestre del 2012 con un utile netto di 5,69 miliardi di dollari in forte crescita rispetto ai 3,72 miliardi del corrispondente periodo del 2011. I ricavi trimestrali sono passati da 22,19 a 24,37 miliardi di dollari (leggermente al di sotto ...

Goldman Sachs non conosce la parola crisi: utili trimestrali triplicati ...
www.finanza.com/.../notizia/Goldman_Sachs_non_conosc...Condividi

18 minuti fa – Crisi? No grazie. Almeno da Goldman Sachs. La banca d'affari statunitense ha registrato nel quarto trimestre dell'esercizio 2012 un ... 16.1.2013 - 14:15Goldman Sachs non conosce la parola crisi: utili trimestrali triplicati ...

vediamo la campana

Ultima modifica:
Milano Finanza
Copertura live

JP Morgan: utili da record e al di sopra delle attese

La Stampa

- ‎21 minuti fa‎

JP Morgan ha chiuso il quarto trimestre del 2012 con un utile netto di 5,69 miliardi di dollari in forte crescita rispetto ai 3,72 miliardi del corrispondente periodo del 2011. I ricavi trimestrali sono passati da 22,19 a 24,37 miliardi di dollari (leggermente al di sotto ...

Goldman Sachs non conosce la parola crisi: utili trimestrali triplicati ...
www.finanza.com/.../notizia/Goldman_Sachs_non_conosc...Condividi

18 minuti fa – Crisi? No grazie. Almeno da Goldman Sachs. La banca d'affari statunitense ha registrato nel quarto trimestre dell'esercizio 2012 un ... 16.1.2013 - 14:15Goldman Sachs non conosce la parola crisi: utili trimestrali triplicati ...

A leggere ste notizie mi dimentico di essere stato obboettore di coscienza...... :wall:

:up:

Allegati

• campana.PNG
    campana.PNG
    3,4 KB · Visite: 224
A leggere ste notizie mi dimentico di essere stato obboettore di coscienza...... :wall:

non cambia nulla se hanno deciso:down: scendono
tanto gli yankee gli occhi a mandorla i lord si possono indebitare all'infinito anzi
in caso contrario li bocciano Noi nooooooooooooooooooooooooooooo

Il Tempo - 7 ore fa

Gli Usa rischiano di nuovo la tripla A
L'avvertimento viene dall'agenzia di rating Fitch ed è legato alla possibilità che il Congresso degli Stati Uniti trovi un accordo tempestivo sull'innalzamento del tetto del debito. In caso contrario il rating verrà rivisto. Fitch potrebbe essere quindi la seconda ... Leggi | Commenta

Ultima modifica:
Occhio che bannano pure te :D:D
Io *ora* sul 30m continuo a vederli long anche in intermarket.
Non vuol dire che sul daily si sia long, vuol dire che possono farsi due candele up prima di tornare a scendere.

Chiaro che con i daily e l'economia a quel modo non longherei.

Per il brevissimo seguirò questo canalino ... se deborda up esco dallo short

Passo felpato e scarpe chiodate

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    81 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto