FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ok ragazzi, vi lascio.
Lo sapete da tempo, io di tecnica non ci capisco na fava, quindi, vi lascio a discutere fra di Voi, io non ho argomenti.
Vi saluto e tante belle cose e soprattutto, GAIN!!!!!!!!
Ciao

Il mio messaggio era:
Mi piace parlare di off topic, e mi piace leggere di tecnica.
Solo vorrei due pagine distinte, così su una si sfoglia e si vede analisi su analisi, e sull'altra si fa il bar.

Non mi sembra offensivo! :)

ieri si e' scoperto il coperchio sulla Germania: molto fumo e poco arrosto

uno 0,4% di previsione di crescita, non giustifica questi valori del listino...con vari gaps da chiudere..eppure la liquidita' regge tutto

dovremmo scendere de 1% al giorno sui crucchi per qualche giorno

Il mio messaggio era:
Mi piace parlare di off topic, e mi piace leggere di tecnica.
Solo vorrei due pagine distinte, così su una si sfoglia e si vede analisi su analisi, e sull'altra si fa il bar.

Non mi sembra offensivo! :)

Nulla di offensivo, ma siccome Carlo ha chiesto Forum tecnico, mi metto in disparte Orontobate, mica ho detto che mi hai offeso scherzi? Ciao

ieri si e' scoperto il coperchio sulla Germania: molto fumo e poco arrosto

uno 0,4% di previsione di crescita, non giustifica questi valori del listino...con vari gaps da chiudere..eppure la liquidita' regge tutto

dovremmo scendere de 1% al giorno sui crucchi per qualche giorno
se la storia ha qualche attinenza con la realtà, visto che molto della produzione crucca crea indotto nel nostro paese, l'ipotesi che si recuperi il delta tra dax e fib non è peregrina
sia guardando inizio anno che i massimi dello scorso anno. il dubbio è: se la nostra forza è elettorale, cosa faranno sul dax se dovessero voler confermare la merkel a settembre?

se la storia ha qualche attinenza con la realtà, visto che molto della produzione crucca crea indotto nel nostro paese, l'ipotesi che si recuperi il delta tra dax e fib non è peregrina
sia guardando inizio anno che i massimi dello scorso anno. il dubbio è: se la nostra forza è elettorale, cosa faranno sul dax se dovessero voler confermare la merkel a settembre?

il presupposto ha solo una risposta : NO

percio' nessun grafico, nessuna proiezione, gann o altro..fibonacci da buttare..

non c'e' nulla per poter fare una strategia, dietro a 14000 miliardi di dollari sul banco

Torno con l'at da Marte:
Il fib sembra aver bucato pullbaccato la verde del cune rialzista.

Tra bund e dax, visto l'intermarket, sembra proprio che sia il Dax a mentire

Vediamo se usd index si riprende su quella tline nera, se la buca il target di stamani long lo vedo più vicino

http://www.investireoggi.it/forum/3261394-post120128.html
Se non cambiano rotta l'at dice 17900

Allegati

• Schermata 01-2456310 alle 09.52.38.png
    Schermata 01-2456310 alle 09.52.38.png
    63,3 KB · Visite: 79
  • Schermata 01-2456310 alle 09.53.54.png
    Schermata 01-2456310 alle 09.53.54.png
    63 KB · Visite: 89
  • Schermata 01-2456310 alle 09.54.46.png
    Schermata 01-2456310 alle 09.54.46.png
    23,7 KB · Visite: 187
Ultima modifica:
Non ve la prendete eh, cerco di fare l'analista tecnico che viene da Marte.
Ho fatto male i conti direbbe questo, ma non ci credo nemmeno io :D

Allegati

• Schermata 01-2456310 alle 09.59.36.png
    Schermata 01-2456310 alle 09.59.36.png
    15,5 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto