Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buondì,certo che draghi certe affermazioni del tipo "in europa gli investitori stranieri non ci mettono manco il naso" poteva evitarla,solo il fatto che il cambio col dollaro sale,chi investe in europa.In più le fabbriche non esportano ,eccerto agli schiavi della bilderberg non interessano le aziende o la vera economia anche se il popolo muore.
Cmq spero in una rinascita di un nuovo Hitler quanto meno il dittatore me lo scelgo io e non che mi viene imposto da 4 massoni circoncisi satanisti e da un negro che non capisce un qazzo.
Ciao Orto.....quello che conta e non sueprare il max di venerdì...tutto il resto sono movimenti prendi stop...sopra quel livello prendono il mio di stop
Hai visto alla fine il bund è sceso? Ora speriamo ritorni a 144 però
Ciao Orto.....quello che conta e non sueprare il max di venerdì...tutto il resto sono movimenti prendi stop...sopra quel livello prendono il mio di stop
Hai visto alla fine il bund è sceso? Ora speriamo ritorni a 144 però
Se è per quello non abbiamo superato nemmeno il max di ieri l'altro, ci abbiamo sbattuto la testa.
Io non sono per il long eh, sto flat fin che non mi danno il via short.