kevin19811981 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.441 kata19 ha scritto: Scusate ma non potete scrivervi in mp?? SOLO grafici qui Clicca per allargare... Sorry
kata19 ha scritto: Scusate ma non potete scrivervi in mp?? SOLO grafici qui Clicca per allargare... Sorry
fenice78 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.443 Raga a 18000 dobbiamo andare punto e basta..non anticipate...
Tier1 Forumer attivo 25 Gennaio 2013 #20.444 ormai il tasto sell dalle tastiere degli operatori di mercato è stato eliminato...
abruzzo Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.445 mr. takeprofit ha scritto: Short fituso di nuovo Clicca per allargare... frechet ...
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2013 #20.446 Beppe Grillo all'assemblea del Monte dei Paschi di Siena - YouTube questo intervento vale qualche punto alle elezioni secondo me chi opera in borsa non ha ben capito come andranno
Beppe Grillo all'assemblea del Monte dei Paschi di Siena - YouTube questo intervento vale qualche punto alle elezioni secondo me chi opera in borsa non ha ben capito come andranno
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.447 abruzzo ha scritto: frechet ... Clicca per allargare... Mi prenderanno per stanchezza .. prima o poi
dariomilano novellino 25 Gennaio 2013 #20.448 DRIVE ha scritto: Beppe Grillo all'assemblea del Monte dei Paschi di Siena - YouTube questo intervento vale qualche punto alle elezioni secondo me chi opera in borsa non ha ben capito come andranno Clicca per allargare... oppure l'hanno capito così bene che stanno costruendo l'inverosimile per fare credere l'opposto..
DRIVE ha scritto: Beppe Grillo all'assemblea del Monte dei Paschi di Siena - YouTube questo intervento vale qualche punto alle elezioni secondo me chi opera in borsa non ha ben capito come andranno Clicca per allargare... oppure l'hanno capito così bene che stanno costruendo l'inverosimile per fare credere l'opposto..
fenice78 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.449 Su h1 usa500 vedo una candelina carina....ma oramai questi a falsi segnali sono senza vergogna...(poi però non dite che non vi ho avvisati
Su h1 usa500 vedo una candelina carina....ma oramai questi a falsi segnali sono senza vergogna...(poi però non dite che non vi ho avvisati
abruzzo Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.450 mr. takeprofit ha scritto: Mi prenderanno per stanchezza .. prima o poi Clicca per allargare... ... come tutti gli shortaioli ... molto poi farai un gain
mr. takeprofit ha scritto: Mi prenderanno per stanchezza .. prima o poi Clicca per allargare... ... come tutti gli shortaioli ... molto poi farai un gain