mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.632 Ma che bravi, ora che sono flat andate pure a toccare il bordo inferiore del canalone ... dopo posto il mio codice IBAN per Abruzzo Allegati noname.jpg 84,6 KB · Visite: 164
Ma che bravi, ora che sono flat andate pure a toccare il bordo inferiore del canalone ... dopo posto il mio codice IBAN per Abruzzo
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.633 sul nostro al momento daily in shooting star ieri lo spoore in long legged mica vorranno chiudere alle 17.40 sotto 17560 !!!
sul nostro al momento daily in shooting star ieri lo spoore in long legged mica vorranno chiudere alle 17.40 sotto 17560 !!!
fenice78 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.634 DRIVE ha scritto: no scusa, ho controllato...ne sono entrati altri 18 a 17775...erano li' e track..dentro... poi sono andato al bar...ho scritto qui..robetta...tanto a 17600 ci devono andare.. sono tranquillissimo Clicca per allargare... Per questo...
DRIVE ha scritto: no scusa, ho controllato...ne sono entrati altri 18 a 17775...erano li' e track..dentro... poi sono andato al bar...ho scritto qui..robetta...tanto a 17600 ci devono andare.. sono tranquillissimo Clicca per allargare... Per questo...
massimo65 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.635 n.14 ha scritto: Assemblea MPS approva aumento capitale fino a 6,5 mld... Clicca per allargare... caxxo 6.5 mld!!!!!!!! in borsa ne capitalizza 2.7 circa 3 azioni nuove ogni 1 vecchia per raccattare 6.5 mld ( se emettessero ai prezzi attuali ) a breve il raggruppamento Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
n.14 ha scritto: Assemblea MPS approva aumento capitale fino a 6,5 mld... Clicca per allargare... caxxo 6.5 mld!!!!!!!! in borsa ne capitalizza 2.7 circa 3 azioni nuove ogni 1 vecchia per raccattare 6.5 mld ( se emettessero ai prezzi attuali ) a breve il raggruppamento
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.636 n.14 ha scritto: Assemblea MPS approva aumento capitale fino a 6,5 mld... Clicca per allargare... ci sarà la gara a sottoscriverlo
n.14 ha scritto: Assemblea MPS approva aumento capitale fino a 6,5 mld... Clicca per allargare... ci sarà la gara a sottoscriverlo
massimo65 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.637 mr. takeprofit ha scritto: Ma che bravi, ora che sono flat andate pure a toccare il bordo inferiore del canalone ... dopo posto il mio codice IBAN per Abruzzo Clicca per allargare... fai attenzione alle rossa spessa in basso
mr. takeprofit ha scritto: Ma che bravi, ora che sono flat andate pure a toccare il bordo inferiore del canalone ... dopo posto il mio codice IBAN per Abruzzo Clicca per allargare... fai attenzione alle rossa spessa in basso
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.638 solointraday ha scritto: ci sarà la gara a sottoscriverlo Clicca per allargare... Mbe ancora non fondano il club "gli amici di MPS"
solointraday ha scritto: ci sarà la gara a sottoscriverlo Clicca per allargare... Mbe ancora non fondano il club "gli amici di MPS"
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.639 solointraday ha scritto: ci sarà la gara a sottoscriverlo Clicca per allargare... ...diciamo che la sparata up di oggi genera qualche dubbio.... ...ma sta roba di MPS...poi vengano a dire che il sistema bancario e' solido...
solointraday ha scritto: ci sarà la gara a sottoscriverlo Clicca per allargare... ...diciamo che la sparata up di oggi genera qualche dubbio.... ...ma sta roba di MPS...poi vengano a dire che il sistema bancario e' solido...
solointraday Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.640 solointraday ha scritto: sul nostro al momento daily in shooting star ieri lo spoore in long legged mica vorranno chiudere alle 17.40 sotto 17560 !!! Clicca per allargare... 4 ore in bearish engulfing sul nostro spoore 4 ore in evening star formation
solointraday ha scritto: sul nostro al momento daily in shooting star ieri lo spoore in long legged mica vorranno chiudere alle 17.40 sotto 17560 !!! Clicca per allargare... 4 ore in bearish engulfing sul nostro spoore 4 ore in evening star formation