DRIVE Massaio di Voghera 28 Gennaio 2013 #20.911 Campisi G ha scritto: Su ragazzi, un po di calma, ritorniamo a discutere sull'andamento del mercato Clicca per allargare... ok quanto stanno le arance al kilo in Sicilia?
Campisi G ha scritto: Su ragazzi, un po di calma, ritorniamo a discutere sull'andamento del mercato Clicca per allargare... ok quanto stanno le arance al kilo in Sicilia?
Jedd GORDON GEKKO 28 Gennaio 2013 #20.912 DRIVE ha scritto: non ti entra nella testa che se uo perde denari non e' felicissimo??? Clicca per allargare... Certo, ma da qui all'offendere, per quanto mi riguarda, ne passa molto. Ciao
DRIVE ha scritto: non ti entra nella testa che se uo perde denari non e' felicissimo??? Clicca per allargare... Certo, ma da qui all'offendere, per quanto mi riguarda, ne passa molto. Ciao
n.14 Guest 28 Gennaio 2013 #20.913 leggo la news sul dividendo Intesa (dicono 5 cents) proposta (fonte fondazione ) e che c'e' da festeggiare?....il 3%...(oggi) il 5 quando quotava 1 euro... bho...
leggo la news sul dividendo Intesa (dicono 5 cents) proposta (fonte fondazione ) e che c'e' da festeggiare?....il 3%...(oggi) il 5 quando quotava 1 euro... bho...
fenice78 Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.914 Altra torta altra candela Allegati bund.gif 236,9 KB · Visite: 108
ExOceT Mod Piazza Affari 28 Gennaio 2013 #20.915 DRIVE ha scritto: ok quanto stanno le arance al kilo in Sicilia? Clicca per allargare... mai comprate, ho l'albero
DRIVE ha scritto: ok quanto stanno le arance al kilo in Sicilia? Clicca per allargare... mai comprate, ho l'albero
DRIVE Massaio di Voghera 28 Gennaio 2013 #20.917 orontobate ha scritto: Drive, mancava proprio il punto sugli oi e le opzioni Clicca per allargare... ho visto in questo mese di rialzo comprare..o almeno " aumentare l'open"..delle puts, ma il mese e' marzo... pare che febbraio non se lo fili nessuno il fib ha calato di 1700 unita'..ma e' sempre alti come open siamo sul top..ancora..tranquilli..anche se i volumi adesso sono molto bassi
orontobate ha scritto: Drive, mancava proprio il punto sugli oi e le opzioni Clicca per allargare... ho visto in questo mese di rialzo comprare..o almeno " aumentare l'open"..delle puts, ma il mese e' marzo... pare che febbraio non se lo fili nessuno il fib ha calato di 1700 unita'..ma e' sempre alti come open siamo sul top..ancora..tranquilli..anche se i volumi adesso sono molto bassi
orontobate Оронтобать 28 Gennaio 2013 #20.918 DRIVE ha scritto: ho visto in questo mese di rialzo comprare..o almeno " aumentare l'open"..delle puts, ma il mese e' marzo... pare che febbraio non se lo fili nessuno il fib ha calato di 1700 unita'..ma e' sempre alti come open siamo sul top..ancora..tranquilli..anche se i volumi adesso sono molto bassi Clicca per allargare... Grazie
DRIVE ha scritto: ho visto in questo mese di rialzo comprare..o almeno " aumentare l'open"..delle puts, ma il mese e' marzo... pare che febbraio non se lo fili nessuno il fib ha calato di 1700 unita'..ma e' sempre alti come open siamo sul top..ancora..tranquilli..anche se i volumi adesso sono molto bassi Clicca per allargare... Grazie
mr. takeprofit Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.919 Bene, non mi sono perso niente ... siamo ancora dentro al canalone, sempre con il rischio di esondare Allegati noname.jpg 93,8 KB · Visite: 192
Bene, non mi sono perso niente ... siamo ancora dentro al canalone, sempre con il rischio di esondare
massimo65 Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.920 UCG SE BUCA IL MINIMO INTRA.....poterbbe essere anticipatore ( 4.666 ) Ultima modifica: 28 Gennaio 2013