Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Li ritengo comunque dei fenomeni.
Siamo nella fase in cui veramente pochi se non nessuno rischierebbe di longare perchè tutti si aspettano un rifiato..... E invece loro salgono e salgono......
SO FORTI !!!!!!
io in questi giorni mi chiedo solo una cosa, cioè che si inventeranno per far fare nuovi massimi anche al nasdacco? A detta di qualcuno, che tra l'altro reputo bravo, dovrebbe riportarsi sui 3000/3200 a me sinceramente non sembra proprio.
io in questi giorni mi chiedo solo una cosa, cioè che si inventeranno per far fare nuovi massimi anche al nasdacco? A detta di qualcuno, che tra l'altro reputo bravo, dovrebbe riportarsi sui 3000/3200 a me sinceramente non sembra proprio.
e' colpa della mela marcia, nell'ultimo periodo ha appesantito molto il nasdacco, ma non credo che la situazione rimarra' tale ancora a lungo, non e' un' azienda finita. E se la mela riprendera' a salire, il nasdacco recuperera' con gli interessi.
e' colpa della mela marcia, nell'ultimo periodo ha appesantito molto il nasdacco, ma non credo che la situazione rimarra' tale ancora a lungo, non e' un' azienda finita. E se la mela riprendera' a salire, il nasdacco recuperera' con gli interessi.
Dico, IRON, hai dubbi su cosa la speculazione abbia avuto voglia di fare e abbia tutt'ora voglia?????
Io no, sinceramente. Nessuno.
Stanno continuamente sostenendo il mercato nella fase più acuta della crisi.......Appena passerà, ed usciranno dati leggermenti migliori, vedrai dove saranno capaci di portare gli indici.
Ciao