mr. takeprofit Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.991 g.l. ha scritto: Comincio a sospettare che lavori per RBS. Clicca per allargare... Quello è SG ... diversifico
g.l. ha scritto: Comincio a sospettare che lavori per RBS. Clicca per allargare... Quello è SG ... diversifico
n.14 Guest 28 Gennaio 2013 #20.992 Teofilo ha scritto: in questo stillicidio di finte e controfinte come si configurerebbe psicologicamente la cosa se dax a +2 un giorno e noi a -3? Clicca per allargare... mi sa che nel tread parte una bella HOOOLLLAA!
Teofilo ha scritto: in questo stillicidio di finte e controfinte come si configurerebbe psicologicamente la cosa se dax a +2 un giorno e noi a -3? Clicca per allargare... mi sa che nel tread parte una bella HOOOLLLAA!
Jedd GORDON GEKKO 28 Gennaio 2013 #20.993 Teofilo ha scritto: in questo stillicidio di finte e controfinte come si configurerebbe psicologicamente la cosa se dax a +2 un giorno e noi a -3? Clicca per allargare... Non si configura
Teofilo ha scritto: in questo stillicidio di finte e controfinte come si configurerebbe psicologicamente la cosa se dax a +2 un giorno e noi a -3? Clicca per allargare... Non si configura
Teofilo Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #20.994 n.14 ha scritto: mi sa che nel tread parte una bella HOOOLLLAA! Clicca per allargare... e ma anche qui potrebbe scattare la battuta...tutti sciorti???? allora salimo
n.14 ha scritto: mi sa che nel tread parte una bella HOOOLLLAA! Clicca per allargare... e ma anche qui potrebbe scattare la battuta...tutti sciorti???? allora salimo
g.l. Forumer storico 28 Gennaio 2013 #20.995 mr. takeprofit ha scritto: Quello è SG ... diversifico Clicca per allargare...
n.14 Guest 28 Gennaio 2013 #20.996 orario (dal minimo di venerdì) non ci siamo! Allegati orario.jpg 44,2 KB · Visite: 263
n.14 Guest 28 Gennaio 2013 #20.997 Teofilo ha scritto: e ma anche qui potrebbe scattare la battuta...tutti sciorti???? allora salimo Clicca per allargare... caro...ma non e' una battuta allo stato dei fatti... (e mi vien da dire...che due @@...)
Teofilo ha scritto: e ma anche qui potrebbe scattare la battuta...tutti sciorti???? allora salimo Clicca per allargare... caro...ma non e' una battuta allo stato dei fatti... (e mi vien da dire...che due @@...)
Jedd GORDON GEKKO 28 Gennaio 2013 #20.998 n.14 ha scritto: orario (dal minimo di venerdì) non ci siamo! Clicca per allargare... non ho capito
Teofilo Forumer attivo 28 Gennaio 2013 #20.999 n.14 ha scritto: orario (dal minimo di venerdì) non ci siamo! Clicca per allargare... se si abbassasse un pochettinino potrebbe essere una evening star sull'h per quel che conta l'at in questa fase
n.14 ha scritto: orario (dal minimo di venerdì) non ci siamo! Clicca per allargare... se si abbassasse un pochettinino potrebbe essere una evening star sull'h per quel che conta l'at in questa fase
n.14 Guest 28 Gennaio 2013 #21.000 Jedd ha scritto: non ho capito Clicca per allargare... ...come?... che stai ancora avendo ragione tu...
Jedd ha scritto: non ho capito Clicca per allargare... ...come?... che stai ancora avendo ragione tu...