Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
peccato abbia sentito solo lui
comunque è stato forte quando ha detto che stanno cercando di capire se ci sono responsabilità anche di membri del cda: c'è stato un attimo di panico in sala
peccato abbia sentito solo lui
comunque è stato forte quando ha detto che stanno cercando di capire se ci sono responsabilità anche di membri del cda: c'è stato un attimo di panico in sala
non hanno trovato i soldi per reituire i tremonti bond al 7%, adesso trovano 6,5 miliardi di adc e per cassa trovano il 9% di interessi su 4 miliardi .
chissà che piano industriale si deve essere inventato profumo
non hanno trovato i soldi per reituire i tremonti bond al 7%, adesso trovano 6,5 miliardi di adc e per cassa trovano il 9% di interessi su 4 miliardi .
chissà che piano industriale si deve essere inventato profumo
hanno una faccia di caxxo per sparare minchiate credendo che siamo tutti cretini da far paura ... e nessuno che osa controbattere ... tutti compari come attorno al tavolo delle tre carte
anche io credo che siano sciocchezze ,ma non capisco come mai mps continui a salire
la spiegazione è che il titolo aveva gia' scontato la crisi ,ma non mi convince questa cosa