ilbiondo16 Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.351 dariomilano ha scritto: aumenta la disoccupazione anche in finlandia e anche l'economia svizzera cala Clicca per allargare... Meglio altri QE.
dariomilano ha scritto: aumenta la disoccupazione anche in finlandia e anche l'economia svizzera cala Clicca per allargare... Meglio altri QE.
orontobate Оронтобать 30 Gennaio 2013 #21.352 Veramente bravo Jork, continua ad orbitare intorno a noi!
n.14 Guest 30 Gennaio 2013 #21.353 orontobate ha scritto: Veramente bravo Jork, continua ad orbitare intorno a noi! Clicca per allargare... quoto!
orontobate ha scritto: Veramente bravo Jork, continua ad orbitare intorno a noi! Clicca per allargare... quoto!
Vagabondo Silente Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.354 solointraday ha scritto: grazie infinite bellissimo, e ovviamnete il controvalore è sicuramente più esplicativo e poi dicono che uno si fissa con la distribuzione Clicca per allargare... distribuzione a chi? fra di loro? fino a quando non sento titoloni in tv su rialzi da +3 di indice non c'è distribuzione che tenga
solointraday ha scritto: grazie infinite bellissimo, e ovviamnete il controvalore è sicuramente più esplicativo e poi dicono che uno si fissa con la distribuzione Clicca per allargare... distribuzione a chi? fra di loro? fino a quando non sento titoloni in tv su rialzi da +3 di indice non c'è distribuzione che tenga
DRIVE Massaio di Voghera 30 Gennaio 2013 #21.355 Jork® ha scritto: Volume e transato, io preferisco il trans! Vedi l'allegato 212020 Vedi l'allegato 212021 Clicca per allargare... hai anche la siituazione del fib , un qualcosa che fotografi l'open in diretta?
Jork® ha scritto: Volume e transato, io preferisco il trans! Vedi l'allegato 212020 Vedi l'allegato 212021 Clicca per allargare... hai anche la siituazione del fib , un qualcosa che fotografi l'open in diretta?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 30 Gennaio 2013 #21.356 euro W1 altro piccolo strappo a 1.3578 e poi vediamo che succede. Allegati 1.gif 46,4 KB · Visite: 73
Jork® Nuovo forumer 30 Gennaio 2013 #21.357 DRIVE ha scritto: hai anche la siituazione del fib , un qualcosa che fotografi l'open in diretta? Clicca per allargare... In che senso? Il fib non esiste!
DRIVE ha scritto: hai anche la siituazione del fib , un qualcosa che fotografi l'open in diretta? Clicca per allargare... In che senso? Il fib non esiste!
DRIVE Massaio di Voghera 30 Gennaio 2013 #21.358 euro sempre piu' demenziale contro dollaro top dell'euro sullo yen
DRIVE Massaio di Voghera 30 Gennaio 2013 #21.359 Jork® ha scritto: In che senso? Il fib non esiste! Clicca per allargare... in questi sistema con il DDE..penso tu abbia anche i dati del fib che poi traduci in grafici ..o no?
Jork® ha scritto: In che senso? Il fib non esiste! Clicca per allargare... in questi sistema con il DDE..penso tu abbia anche i dati del fib che poi traduci in grafici ..o no?
popov Coito, ergo cum. 30 Gennaio 2013 #21.360 Jork® ha scritto: Buongiorno... Clicca per allargare... ciao Jork, ti rileggo con piacere.