FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'armageddon quello è :D
manca ancora una intervista alla cnn della cohen , i 14000 dow e i 1510 di spoore index
per intanto cerco la cohen :lol::lol:
p.s. saipem e eni pensi che li stiamo vendendo in italia? intanto leggi di saipem il passaporto del ditino sul tasto sell Saipem, Fidelity non ha collocato 2,3% capitale - portavoce | Notizie | Società Italiane | Reuters

Si Solo...

...io penso a quanti retailers sono dentro in SPM sulla base del lavaggio del cervello propinato negli ultimi mesi (se non due anni)....miglior titolo super business... ecc ecc

so che non e' l'unica ne sarà ultima volta....

(ps...investitori come potrei essere io in prima persona...intendiamoci...)

rinnovo il commento del we us...

RESET...unica chance...

Ora non scherzo, secondo me hai fatto bene

Il livello è giusto ... ora speriamo in un rimbalzino e poi ci facciamo un giretto assieme ... vicini, vicini, se vuoi:)

ho preso una bella tranvata nei denti....pero' ne ho salvati qualcuno

poi ho visto che c'e' stata una vendita allo scoperto di 200 pezzi secchi...e questo fa pensare dato che sono soldoni

Si Solo...

...io penso a quanti retailers sono dentro in SPM sulla base del lavaggio del cervello propinato negli ultimi mesi (se non due anni)....miglior titolo super business... ecc ecc

so che non e' l'unica ne sarà ultima volta....

(ps...investitori come potrei essere io in prima persona...intendiamoci...)

rinnovo il commento del we us...

RESET...unica chance...
e se cominciano con eni e saipem che sono in assoluto le migliori aziende italiane ....

buon proseguimento e a dopo

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    81 KB · Visite: 214
faccio vedere il perche' della " dolorosa" scelta..tenendo presente che sto lavorando un sottostante con volatilita' implicita del 22%..percio' se il listino fa piu' o meno 1% questa fa il piu' o meno 22%..l'errore e' stato di qualche giorno fa..non chiuderla

il tick fa vedere che sul crash dei volumi-prezzi delle candele rosse ha avuto un ritorno di accumulo..cioe' hanno coperto facendo scendere il fib..

bravissimi..ma visti

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    15,4 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
faccio vedere il perche' della " dolorosa" scelta..tenendo presente che sto lavorando un sottostante con volatilita' implicita del 22%..percio' se il listino fa piu' o meno 1% questa fa il piu' o meno 22%..l'errore e' stato di qualche giorno fa..non chiuderla

il tick fa vedere che sul crash dei volumi-prezzi delle candele rosse ha avuto un ritorno di accumulo..cioe' hanno coperto facendo scendere il fib..

bravissimi..ma visti

perdona l'ignoranza ma che vor dì?

al momento short di BT con livello spartiacque intorno ai 17650pts...

facciamo lo spillone e non se parli più...!?!

livello importante intorno ai 17770pts, livello per riflettere...

EON..vale poco piu' di 13 euro..e da dividendi per 1,1 euro

e' un colosso questa..e' come IBM..pesantissima sul dax..

non serve impazzire dietro i listini..basta comprare quei due titoli ed andare al Caribe

Users who are viewing this thread

Back
Alto