FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Avete imparato oggi come si fa a vendere 10.000.000 di azioni saipem prima che crollino di 10 eurini per azione incassando cosi 100.000.000 di euri ?
Non siamo ancora stufi di farci prendere in giro dal circo della finanza ?

per porcaggine fa il paio con mps ... mentre cenavo ho pensato che saipem è di eni ... eni è del tesoro ... il tesoro è del governo ... il governo ce lo ha messo ... poi mi sono alzato e ho smesso di cenare ... e di pensare

azz. tu dici che funziona?

sai, dovrei perdere almeno 4 kg:-?:mumble:

io la situazione di questi giorni la trovo nauseante ... per l`arroganza che traspare... ignoranti senza scrupoli che giocano con cifre che sono il bilancio di un piccolo stato ... che rischiano di mandare a schifio una nazione come l`Italia ... pensa che succedeva sl fuzzi se i bretelloni reagivano al dato del pil come dovevano con un -2 ... io sono all corto ma non mi piace per niente ...

io la situazione di questi giorni la trovo nauseante ... per l`arroganza che traspare... ignoranti senza scrupoli che giocano con cifre che sono il bilancio di un piccolo stato ... che rischiano di mandare a schifio una nazione come l`Italia ... pensa che succedeva sl fuzzi se i bretelloni reagivano al dato del pil come dovevano con un -2 ... io sono all corto ma non mi piace per niente ...

Non sarei preoccupatissimo, anche loro devono scaricare.

Ma il trend di medio è ancora long, fino a prova contraria

Users who are viewing this thread

Back
Alto