FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che quella sbaglia a pagamento
è come quando le banche d'affari emettono le raccomandazioni buy: se vendi in open della seconda giornata successiva becchi quasi sempre il massimo di periodo

la finanza l'hanno in mano loro ( guarda oggi che è successo a saipem dopo la vendita di fidelity di qualche giorno fa. magari poi la vanno a rastrellare tra qualche giorno), ma quello è da sempre. eppure i crolli ci sono sempre stati. per rendere reali i i gain devono vendere a qualcuno quanto hanno in pancia, altrimenti rimangono righe elettroniche di M3 in interbancaria . e ci stanno riuscendo benissimo Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

:up:

guardali guardali....si stanno dicendo...ma dai caxxo non possiamo andare sotto 1500 di indice sp....."suona" male.........:-o

:up:

guardali guardali....si stanno dicendo...ma dai caxxo non possiamo andare sotto 1500 di indice sp....."suona" male.........:-o
c'era un articolo del permabear rosenberg ( secondo solo a mr doom) che analizzava le copertine di barron's. una cosa da impazzire
anche io notai che a marzo dello scorso anno la copertina di barron's recitava dow 15000. è una cosa da tenere in considerazione

Va bene così dai .. forse stanotte esce una news e domani te la ritrovi di nuovo sopsesa al rialzo

Nino, ancora non hai imparato che non serve leggere il forum?

Basta contare le pagine:

Meno di 5 - si sale di brutto

più di 20 - si scende bene

oltre 50 - si cracca

tra 5 e 20 - laterale

ricordalo per il futuro:)
se domani la sospendono al rialzo mi rimetto short:D
mi sa' che sto iniziando a far parte del gruppetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto