magiel trendisyourfriend 30 Gennaio 2013 #21.701 SuperNino ha scritto: grazie del pensiero gentilissimo mi certo un altro bancario per shortare short di breve di medio il long non è stato ancora contraddetto Clicca per allargare... no. ma un pò di fiducia via.
SuperNino ha scritto: grazie del pensiero gentilissimo mi certo un altro bancario per shortare short di breve di medio il long non è stato ancora contraddetto Clicca per allargare... no. ma un pò di fiducia via.
solointraday Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.702 mr. takeprofit ha scritto: su tutte ns. operazioni in dollari Clicca per allargare... hai voglia a coprire lì mr l'unica potrebbe essere un mini long euro . se no è un massacro di costi
mr. takeprofit ha scritto: su tutte ns. operazioni in dollari Clicca per allargare... hai voglia a coprire lì mr l'unica potrebbe essere un mini long euro . se no è un massacro di costi
mr. takeprofit Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.703 g.l. ha scritto: :smile: Clicca per allargare... Montgomery Burns ha scritto: Buonasera, mi permetto di suggerire aggufato... Cordiali saluti Clicca per allargare... Buono, per il momento lascio volentieri la scelta del termine a chi usa quel tipo di posizionamento Così me lo troverò già pronto per l'eventuale appostamento futuro sulla mela marcia
g.l. ha scritto: :smile: Clicca per allargare... Montgomery Burns ha scritto: Buonasera, mi permetto di suggerire aggufato... Cordiali saluti Clicca per allargare... Buono, per il momento lascio volentieri la scelta del termine a chi usa quel tipo di posizionamento Così me lo troverò già pronto per l'eventuale appostamento futuro sulla mela marcia
solointraday Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.704 g.l. ha scritto: :smile: Clicca per allargare... una bolla ciascuno Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Techno Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.705 solointraday ha scritto: advfn Clicca per allargare... e' forse adv fineco??
mr. takeprofit Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.706 solointraday ha scritto: una bolla ciascuno Clicca per allargare... mi attizza quel rimbalzo da 30 a 40 confessa, anche a te? potrebbe corrispondere ad un 400 - 500 Ultima modifica: 30 Gennaio 2013
solointraday ha scritto: una bolla ciascuno Clicca per allargare... mi attizza quel rimbalzo da 30 a 40 confessa, anche a te? potrebbe corrispondere ad un 400 - 500
solointraday Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.707 Techno ha scritto: e' forse adv fineco?? Clicca per allargare... no Borsa Italiana in tempo reale. Quotazioni azioni, grafici, forum di borsa. Indici Borsa di Milano.
Techno ha scritto: e' forse adv fineco?? Clicca per allargare... no Borsa Italiana in tempo reale. Quotazioni azioni, grafici, forum di borsa. Indici Borsa di Milano.
solointraday Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.708 mr. takeprofit ha scritto: mi attizza quel rimbalzo da 30 a 40 confessa, anche a te? potrebbe corrispondere ad un 400 - 500 Clicca per allargare... non ci penso proprio e poi, poco fa mi hai parlato di coprire il rischio usd, compri apple?
mr. takeprofit ha scritto: mi attizza quel rimbalzo da 30 a 40 confessa, anche a te? potrebbe corrispondere ad un 400 - 500 Clicca per allargare... non ci penso proprio e poi, poco fa mi hai parlato di coprire il rischio usd, compri apple?
orontobate Оронтобать 30 Gennaio 2013 #21.709 Techno ha scritto: e' forse adv fineco?? Clicca per allargare... http://lmgtfy.com/?q=advfn Scusa ma ci stava troppo,
Techno ha scritto: e' forse adv fineco?? Clicca per allargare... http://lmgtfy.com/?q=advfn Scusa ma ci stava troppo,
abruzzo Forumer storico 30 Gennaio 2013 #21.710 un'ultima risata ... moodys mette sotto osservazione mps per possibile downgrade