orontobate Оронтобать 31 Gennaio 2013 #21.751 orontobate ha scritto: A questo punto di solito mr entra Clicca per allargare... E sarebbe entrato bene, 50 punti in un nulla.
orontobate ha scritto: A questo punto di solito mr entra Clicca per allargare... E sarebbe entrato bene, 50 punti in un nulla.
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.752 orontobate ha scritto: A questo punto di solito mr entra Clicca per allargare... ... se non ha una riunione alle 11
orontobate ha scritto: A questo punto di solito mr entra Clicca per allargare... ... se non ha una riunione alle 11
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.753 orontobate ha scritto: E sarebbe entrato bene, 50 punti in un nulla. Clicca per allargare... cmq, mi conosci come le tue tasche
orontobate ha scritto: E sarebbe entrato bene, 50 punti in un nulla. Clicca per allargare... cmq, mi conosci come le tue tasche
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.754 La capoccia gli ha fatto male ... ora a metà del guado Allegati noname.jpg 56,8 KB · Visite: 158
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Gennaio 2013 #21.755 oggi attendo con ansia l'uscita del pallino giallo daily sui cani, Allegati 5.gif 50,2 KB · Visite: 93
orontobate Оронтобать 31 Gennaio 2013 #21.756 mr. takeprofit ha scritto: cmq, mi conosci come le tue tasche Clicca per allargare... Mi sono accorto che fai le stesse mie operazioni. Ultimamente mi sono un po' calmato, ma sei entrato quando sarei entrato io. Non so se sia un bene eh
mr. takeprofit ha scritto: cmq, mi conosci come le tue tasche Clicca per allargare... Mi sono accorto che fai le stesse mie operazioni. Ultimamente mi sono un po' calmato, ma sei entrato quando sarei entrato io. Non so se sia un bene eh
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Gennaio 2013 #21.757 usdcad daily pronto al rimbalzo sulla parte bassa della forchetta long di brutto. Allegati 6.gif 49,9 KB · Visite: 97
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.758 ironclad ha scritto: oggi attendo con ansia l'uscita del pallino giallo daily sui cani, Clicca per allargare... C'era pure lo strumento adatto per sparare al canarino Non ho capito se l'amico di ieri ha già fatto fuoco
ironclad ha scritto: oggi attendo con ansia l'uscita del pallino giallo daily sui cani, Clicca per allargare... C'era pure lo strumento adatto per sparare al canarino Non ho capito se l'amico di ieri ha già fatto fuoco
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.759 orontobate ha scritto: Mi sono accorto che fai le stesse mie operazioni. Ultimamente mi sono un po' calmato, ma sei entrato quando sarei entrato io. Non so se sia un bene eh Clicca per allargare... Di solito non è una cosa buona Ha un mal di testa tremendo Allegati noname.jpg 61,2 KB · Visite: 178 Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
orontobate ha scritto: Mi sono accorto che fai le stesse mie operazioni. Ultimamente mi sono un po' calmato, ma sei entrato quando sarei entrato io. Non so se sia un bene eh Clicca per allargare... Di solito non è una cosa buona Ha un mal di testa tremendo