FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
3° domandina

se stasera ci trovassimo l'open del FIB sopra il valore di ieri...come lo interpretriamo???
per me lo troviamo più basso
oggi è stato un pullback e la discesa di ieri è stata ( quantitativamente) una sorpresa per il mercato
oi al rialzo e close del fib sopra il 50% del movimento di ieri con forti volumi mi farebbe invece pensare ad una trappola stile 10 dicembre ( bear trap ovviamente quella di ieri)

Ultima modifica:
la individui con il ppo come impulsiva ( quindi a 5)?
l'ipotesi che sia già la 1 successiva a un movimento a 3 non la consideri possibile?
lo dico non perchè ci capisca di elliot, ma perchè di tutta la sua dottrina sono riuscito solo afarmi entrare in testa l'individuazione dei movimenti col macd e contando fino a 5 le impulsive e fino a 3 le correttive

per me lo troviamo più basso
oggi è stato un pullback e la discesa di ieri è stata ( quantitativamente) una sorpresa per il mercato
oi al rialzo e close del fib sopra il 50% del movimento di ieri con forti volumi mi farebbe invece pensare ad una trappola stile 10 dicembre ( bear trap ovviamente quella di ieri)

gia' stamattina avremmo dovuto sentire puzza di bruciato..proprio perche' su 30237 fib trattati con un volo enorme..l'open e' diminuito di soli 500 pezzi...

stasera se vedo l'open salire..o sono scemi..oppure si salira'..

che devo fare aprire un trhead??

la domanda e' questa : il trend, con il movimento di ieri ed in parte oggi, e' saltato...e' diventato negativo?

dite la vostra
NO di medio SI di brevissimo

altra domandina, per chi volesse rispondere:il 19 APRILE..saremo a 18500????
li avremo ampiamente passati

3° domandina

se stasera ci trovassimo l'open del FIB sopra il valore di ieri...come lo interpretriamo???
ho risposto sopra :)

dai su, non siate timidi...io ho perso denari..sono incassato...e ..mi interessa il vostro sentiment...

nessuno vi chiede se siete in gain o no

domanda
se lo spoore va sotto la viola, è un h&s o no?

non ricordo la percentuale, ma il testa spalla e' il pattern con piu' basso livello di riuscita..a salire ed a scendere..

questo non vuol dire che tu non abbia ragione

ma gli yankees siori...non abbiamo gli strumenti per capirli...l'idea di cosa sia un mercato USA..e' molto complessa la cosa

vabbe' che manca Jedd..pero'..se abbiamo un mese di salita..ed un giorno e mezzo di discesa ( con una coppia di avvenimenti eccezionali..rari)...il trend e' saltato?

questa e' la domanda...

Il PPO e' al ribasso dal 28 Gennaio, su tutti frames, specie sul giornaliero...

Ma che domanda semplice semplice

Il trend non è affatto saltato

La correzione di breve però potrebbe non essere finita

Intanto che voi vi fate le domande a me tocca andare over perchè il fituso non ha toccato il mio livello di trailing:wall:

e non sono convinto

Prima fai un ingresso alla "gaino facile" e poi rischi un over che non si sa?
Io chiuderei con la mancia, di movimenti da cavalcare ne hai parecchi ogni settimana, anche se domani dovessero gappare down. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto