FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dax testa la verde

Allegati

• Schermata 2013-02-04 alle 12.07.26.png
    Schermata 2013-02-04 alle 12.07.26.png
    45,3 KB · Visite: 97
oggi se i bretelloni fanno il famoso -1 e rotti in ritardo da oltre 1 mese quando nel frattempo si sono sparati 130 punti ... il fuzzi lo raccolgono con il cucchiaino:)

Come mai scendiamo? Cosa è cambiato dalla scorsa settimana che eravamo a 17940? Ah già..quasi dimenticavo..i mercati sono manipolati ;) ;)

oggi se i bretelloni fanno il famoso -1 e rotti in ritardo da oltre 1 mese quando nel frattempo si sono sparati 130 punti ... il fuzzi lo raccolgono con il cucchiaino:)

io mi attendo in settimana una chiusura del gap del mese scorso...da lì potrebbe ripartire...ma ho come la sensazione che ci butteranno giù fino alle elezioni...di quanto non so.
Ho sempre la netta sensazione di vedermi qualche altro titolo stile -35% saipem.
spero di no

...'Giorno...

ma come...non mi aspettate...

io sono "out of order " dal pc...e voi fate queste discese repentine...

:ordine:

io mi attendo in settimana una chiusura del gap del mese scorso...da lì potrebbe ripartire...ma ho come la sensazione che ci butteranno giù fino alle elezioni...di quanto non so.
Ho sempre la netta sensazione di vedermi qualche altro titolo stile -35% saipem.
spero di no

anch'io penso che vadano a 16300 ... ma sono un collezionista di corti e quindi leggermente ineteressato:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto