FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:D
tu sei sempre li a sottolineare:lol::lol::lol::lol::lol:
sai

quando vedi dai bilanci che gli utili sono da trading sui tds ( grazie allo ltro) la raccolta e i risparmi scendono, le sofferenze e gli incagli salgono, i ratios patrimoniali li migliorano grazie a prestiti o rinviando la normativa di basilea, quando assets e partecipazioni li computano a bilancio a valore storico, per quanto mi riguarda con flottante di borsa possono fare quello che gli pare ( soprattutto quando invertono il trend della rotazione settoriale salendo prima di energetici industriali) che tanto secondo indietro ci tornano per forza
pensa che analizzando il movimento del listino usa mi sono messo in testa che siccome il financial è quello che sta sovraperformando un pò tutto il resto con un fortissimo recupero e volumi sempre più anemici, loro il ciclo di rotazione settoriale lo stiano rispettando assolutamente :)

Ultima modifica:
cmq...permettetemi l'OT:

indipendentemente da tutto...Berlusca e' un "venditore" nato...

prima l'imu (che sta sul quazzo a tutti...punto) e "ve la restituisco"...poi il "meno tasse" dopo un anno e mezzo come questo...ed ora il condono + l'accordo con la svizzera...

lui così sa che cmq colpisce l'attenzione (o per l'una o per l'altra o per tutte le sue uscite) della stragrande maggioranza dei votanti...

gli altri a ricoprirlo di insulti...ma cmq lo rincorrono...

cmq...permettetemi l'OT:

indipendentemente da tutto...Berlusca e' un "venditore" nato...

prima l'imu (che sta sul quazzo a tutti...punto) e "ve la restituisco"...poi il "meno tasse" dopo un anno e mezzo come questo...ed ora il condono + l'accordo con la svizzera...

lui così sa che cmq colpisce l'attenzione (o per l'una o per l'altra o per tutte le sue uscite) della stragrande maggioranza dei votanti...

gli altri a ricoprirlo di insulti...ma cmq lo rincorrono...

Berlusca vince di nuovo :eeh:

Bene, cerchiamo di non perdere di vista la situazione nel suo complesso.

Questo di oggi mi sembra un messaggio che i mercati vogliono dare alla politica.

Pertanto, non credo che si rimbalzerà già oggi.

Per domani, tutto dipenderà dagli amerikkioni
prima rimbalza prima ci togliamo il pensiero
se non rimbalza io non reclamo di certo eh!
però pensa pure che se il messaggio i mercati lo vogliono dare alla politica ( grillo compreso) se questo arriva al 30% potrebbe essere del tutto inutile darlo

p.s. del periodo di mani pulite, giacchè non affetto da vecchitudine borsistica, cosa ricordi? :D

Ultima modifica:
prima rimbalza prima ci togliamo il pensiero
se non rimbalza io non reclamo di certo eh!
però pensa pure che se il messaggio i mercati lo vogliono dare alla politica ( grillo compreso) se questo arriva al 30% potrebbe essere del tutto inutile darlo

p.s. del periodo di mani pulite, giacchè non affetto da vecchitudine borsistica, cosa ricordi? :D

:D

Sono sempre del parere che sarebbe meglio sfoltire i ns. indicatori :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto