mr. takeprofit Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.621 g.l. ha scritto: Il carro potrebbe perdere una ruota e sbandare molto presto. Clicca per allargare... Rischio calcolato Analisi costi/benefici effettuata
g.l. ha scritto: Il carro potrebbe perdere una ruota e sbandare molto presto. Clicca per allargare... Rischio calcolato Analisi costi/benefici effettuata
solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.622 dopo le 18 toccherebbe a loro uscire dal canale Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.623 Teofilo ha scritto: @solointraday... apertura in gap down su indice domani in area 16300 cosa sarebbe? Clicca per allargare... Una buona occasione per il rimbalzo del gatto morto ... se regge
Teofilo ha scritto: @solointraday... apertura in gap down su indice domani in area 16300 cosa sarebbe? Clicca per allargare... Una buona occasione per il rimbalzo del gatto morto ... se regge
solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.624 Teofilo ha scritto: @solointraday... apertura in gap down su indice domani in area 16300 cosa sarebbe? Clicca per allargare... occasione d'acquisto intrahour meglio intrahalfhour
Teofilo ha scritto: @solointraday... apertura in gap down su indice domani in area 16300 cosa sarebbe? Clicca per allargare... occasione d'acquisto intrahour meglio intrahalfhour
mr. takeprofit Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.625 orontobate ha scritto: Arg che giornata. Mr anche io ho lanciato il sasso e poi sono andato via : http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-12338.html#post3299015 Clicca per allargare... Consoliamoci del fatto che non eravamo long
orontobate ha scritto: Arg che giornata. Mr anche io ho lanciato il sasso e poi sono andato via : http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-12338.html#post3299015 Clicca per allargare... Consoliamoci del fatto che non eravamo long
mr. takeprofit Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.626 solointraday ha scritto: occasione d'acquisto intrahour meglio intrahalfhour Clicca per allargare... fino a 16.200 il trend è rialzista
solointraday ha scritto: occasione d'acquisto intrahour meglio intrahalfhour Clicca per allargare... fino a 16.200 il trend è rialzista
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Febbraio 2013 #22.627 ironclad ha scritto: uelààààààà nostro H4, 123 target 16561 stop sul 23.6% Clicca per allargare... 11:57 eravamo a 17000
ironclad ha scritto: uelààààààà nostro H4, 123 target 16561 stop sul 23.6% Clicca per allargare... 11:57 eravamo a 17000
mr. takeprofit Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.628 g.l. ha scritto: Io inizio a sentire scricchiolare le viti. Clicca per allargare... Centrare il minimo del gatto morto è impresa quasi impossibile ... ora non dirmi che non te lo aspettavi
g.l. ha scritto: Io inizio a sentire scricchiolare le viti. Clicca per allargare... Centrare il minimo del gatto morto è impresa quasi impossibile ... ora non dirmi che non te lo aspettavi
solointraday Forumer storico 4 Febbraio 2013 #22.629 ma tu guarda che paese di m...a può essere la prima pagina del primo quotidiano italiano questo? il bello è che ci crederanno in tanti. faremo la fine della grecia per forza di cose Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ma tu guarda che paese di m...a può essere la prima pagina del primo quotidiano italiano questo? il bello è che ci crederanno in tanti. faremo la fine della grecia per forza di cose
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Febbraio 2013 #22.630 Psilocina ha scritto: la giornata di oggi l'aspettavo da tempo fetente questo fib! Clicca per allargare... Allora sei arrivata nel posto giusto al momento giusto
Psilocina ha scritto: la giornata di oggi l'aspettavo da tempo fetente questo fib! Clicca per allargare... Allora sei arrivata nel posto giusto al momento giusto