FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sono curioso di sapere che rating aveva la sns fino a qualche settimana fa
solo per sapere se avevano il via libera per stare in qualche fono obbligazionario

devo verificare a giugno cosi
Baa2
so raccomandati

MILANO (Finanza.com)
La nazionalizzazione di SNS Reaal NV non avrà effetti immediati sul rating tripla A dell'Olanda. Lo dice oggi Standard & Poor Ratings Services a seguito della decisione di settimana scorsa del governo di nazionalizzare il gruppo tramite un aumento di capitale di 2,2 miliardi di euro, pari al 0,4% del PIL olandese. "Siamo consapevoli che la decisione del governo, nonostante il costo per i contribuenti, riflette lo scopo di prevenire eventuali shock di finanziamento per le grandi banche del paese", riamrca la nota di S%P che ha rating AAA sull'Olanda con outlook negativo.

Ultima modifica:
che legnata l'open oltre 4000 fib andati

sto vedendo il resto e molte cose non tornano

io sono long di calls Giugno..prese su valori da 16800 in giu'

me ne sto fermo , non corro dietro piu' al listino ,perche' avere ragione dopo..e' da pirla

drive non sono esperto però dopo che ha raggiunto valori alti di open e comincia a scendere.. non importa poi se di open vanno a 30000 .. di solito continua a scendere d'inerzia senza guardare più gli open

Solo, non te la prendere eh, ma prenditi 10 minuti per leggere qui:
La psicologia del complottismo, Tutto un complotto

Ora inizio a postare questa roba periodicamente, come fai tu con il trattato su psicologia e speculazione che ogni tanto posti. :D
ci ripenso come i cornuti :D

certo che nella vicenda mps/antonveneta sapere che l'advisor era GS e che l'intermediario, il capo dell'organo di vigilanza e il capo del governo che deve stanziare i fondi per salvare mps abbiano avuto un passato nella stessa gs, se uno pensa che come minimo gs sia uscita per tempo dalla banca o che addirittura abbia aperto posizioni al ribasso è da complottista da teatrino di periferia. parlo di gs ma sarebbe lo stesso per qualunque altra istituzione nella stessa situazione
e visto che nella vicenda grecia GOLDMAN SACHS ha preso compensi per taroccare i bilanci dalla grecia e poi shortava i cds piazzandoli long nei portafogli dei clienti direi che pensarne male è proprio un peccato
e c'è chi se ne è fatto un vanto qualche giorno fa per avere lavorato per loro. Mario Monti - Wikipedia

Ultima modifica:
ci ripenso come i cornuti :D

certo che nella vicenda mps/antonveneta sapere che l'advisor era GS e che l'intermediario, il capo dell'organo di vigilanza e il capo del governo che deve stanziare i fondi per salvare mps abbiano avuto un passato nella stessa gs, se uno pensa che come minimo gs sia uscita per tempo dalla banca o che addirittura abbia aperto posizioni al ribasso è da complottista da teatrino di periferia. parlo di gs ma sarebbe lo stesso per qualunque altra istituzione nella stessa situazione
e visto che nella vicenda grecia GOLDMAN SACHS ha preso compensi per taroccare i bilanci dalla grecia e poi shortava i cds piazzandoli long nei portafogli dei clienti direi che pensarne male è proprio un peccato
e c'è chi se ne è fatto un vanto qualche giorno fa per avere lavorato per loro. Mario Monti - Wikipedia

che roba
Colpo di mano della banca olandese Sns: bond espropriati dal Governo
di Morya Longo- 03/02/2013
E ricorda troppo quella delle banche irlandesi, che qualche anno fa decisero di rimborsare con un misero centesimo tutti i risparmiatori... Persino i rating non segnalano allarmi: S&P valuta Sns Reeal BBB-, Fitch BBB+ e solo Moody's colloca la banca nel campo speculativo (Ba2

Ultima modifica:
... io sono short soprattutto perché credo che la situazione reale sia esplosiva ... Quindi sti giorni ho gainato abbastanza ... ma leggere questi che ci fanno la morale ... wsj "pesano mps e promesse berlusconi" e ft "il crollo è dovuto al risorgere del pdl nei sondaggi"... mi fa letteralmente girara i collioni ... come se i loro merdosi paesi non fossero nella me..a piú totale e stanno facendo solo la martingala con stampaggio e debito

I bretelloni sono consapevoli che nella prossima ora di contrattazione segneranno il destino degli indici mondiali per i prossimi giorni.

Sentono il peso della responsabilità ... io chiudo, non voglio assistere in diretta alla loro decisione ... qualunque essa sia:)

A domani, buona serata a tutti

I bretelloni sono consapevoli che nella prossima ora di contrattazione segneranno il destino degli indici mondiali per i prossimi giorni.

Sentono il peso della responsabilità ... io chiudo, non voglio assistere in diretta alla loro decisione ... qualunque essa sia:)

A domani, buona serata a tutti

9 minimi

12345678..e nove :D

ma per favore

Users who are viewing this thread

Back
Alto