secoli Utente Senior 5 Febbraio 2013 #22.901 abruzzo ha scritto: le banche si stanno sgonfiando ... se i cani si decidessero a fare qualche candela rossa ... Clicca per allargare... I cani mi fanno inccacchiare davvero ! saluti
abruzzo ha scritto: le banche si stanno sgonfiando ... se i cani si decidessero a fare qualche candela rossa ... Clicca per allargare... I cani mi fanno inccacchiare davvero ! saluti
DRIVE Massaio di Voghera 5 Febbraio 2013 #22.902 impazza il WEB Allegati Picture 2.png 217,5 KB · Visite: 196 Picture.png 57,6 KB · Visite: 186 Ultima modifica: 5 Febbraio 2013
abruzzo Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.903 secoli ha scritto: I cani mi fanno inccacchiare davvero ! saluti Clicca per allargare... c'era da raccogliere abbastanza in basso ... invece sti stoxxi ci costringono a seguirli ... mah
secoli ha scritto: I cani mi fanno inccacchiare davvero ! saluti Clicca per allargare... c'era da raccogliere abbastanza in basso ... invece sti stoxxi ci costringono a seguirli ... mah
DRIVE Massaio di Voghera 5 Febbraio 2013 #22.905 situazione ..short,nuovi minimi,volumi a scendere, titoli a scendere...uguale ..fotocopia del 28 dicembre good luck
situazione ..short,nuovi minimi,volumi a scendere, titoli a scendere...uguale ..fotocopia del 28 dicembre good luck
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.906 abruzzo ha scritto: c'era da raccogliere abbastanza in basso ... invece sti stoxxi ci costringono a seguirli ... mah Clicca per allargare... lo usd index dice che qualcuno mente
abruzzo ha scritto: c'era da raccogliere abbastanza in basso ... invece sti stoxxi ci costringono a seguirli ... mah Clicca per allargare... lo usd index dice che qualcuno mente
Leberna Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.907 DRIVE ha scritto: situazione ..short,nuovi minimi,volumi a scendere, titoli a scendere...uguale ..fotocopia del 28 dicembre good luck Clicca per allargare... Drive scusa ma non ho capito..mi pareva di intendere che tu fossi long?
DRIVE ha scritto: situazione ..short,nuovi minimi,volumi a scendere, titoli a scendere...uguale ..fotocopia del 28 dicembre good luck Clicca per allargare... Drive scusa ma non ho capito..mi pareva di intendere che tu fossi long?
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.908 nostrano 30 min se rompe up si fa anche la sparatina finale, se non ce la fa cataloghiamo la giornata di oggi come gatto morto Ultima modifica: 23 Maggio 2013
nostrano 30 min se rompe up si fa anche la sparatina finale, se non ce la fa cataloghiamo la giornata di oggi come gatto morto
abruzzo Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.909 abruzzo ha scritto: ricomincio da ... 16800 Clicca per allargare... preso lo stop a 700 ... resto con 2 ... buona serata
abruzzo ha scritto: ricomincio da ... 16800 Clicca per allargare... preso lo stop a 700 ... resto con 2 ... buona serata
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.910 questa salita dello spoore puzza di putrido non lo seguiamo noi nè l'euro e non scende lo usd index