FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccoli..questi dobbiamo dargli fuoco

La Germania ha respinto gli appelli della Francia a intervenire contro i rafforzamenti dell'euro,avvertendo che i cambi valutari non devono essere utilizzati come strumenti per recuperare competitività. Ieri era stato il presidente francese Francese Francois Hollande a rilanciare questo tema spinoso, affermando che l'Unione valutaria deve dotarsi di "una politica sui cambi" con obiettivi "realistici",altrimenti i rafforzamenti dell'euro rischiano di cancellare progressi faticosamente compiuti proprio sulla competitività dai paesi. Berlino non è d'accordo nemmeno con le premesse. Per quanto in risalita rispetto ai mesi passati, "l'euro non è sopravvalutato attualmente, se si guarda alla media storica", ha detto il portavoce della cancelliera tedesca Angela Merkel, Steffen Seibert.

Drive x me domani si prendono a botte nell'eurogruppo(pagliacci)

così com'e' impostato non funziona...sto qxxxo di euro...

altro che

ma se il close va sotto i 600 (entro il 50% del movimento di oggi...che vuol dire?)

è un mondo bellissimo solo :D

quest'anno sarà fantastico......e pensa che potrebbero solo stornare per me......e pooi farci vedere anche i 1600:rolleyes:

.....poi si sarà bellissimo :specchio::wall:.......da paura :D
pensa che io preferirei facessero prima 1600 ( prendendomi chissà quanti stop in faccia)

ma quando ci cascano quelli

Ultima modifica:
...che palle sta pd2 che non salva le chart...

Solo...seriamente...non e' che Obamino...ad andare a ravanare in casa di S&P li si che si crea l'evento trigger?

più che le analisi tecniche...TS....QE vari ecc ecc?

di certo non aspetta le mie considerazioni per una decisione di quella portata...ma li si che magari qualcun schiaccia il bottone rosso...

per la più bella barzelletta della settimana fino a oggi sono molto indeciso tra
quella di monti quando risponde a bersani " accordo si con ma per le riforme" ( non l'ha fatte - a parte quella dei taxi e quella delle pensioni che se non avesse fatta sarebbe stato meglio - col 60% dei voti in parlamento le vuole fare col 45% compreso vendola e fincasini)
e quella di obama che fa causa alla s&p

a più tardi
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=p7CgBGKGqcw]Ma su dai! Fatti una risata - YouTube[/ame]

...che palle sta pd2 che non salva le chart...

Solo...seriamente...non e' che Obamino...ad andare a ravanare in casa di S&P li si che si crea l'evento trigger?

più che le analisi tecniche...TS....QE vari ecc ecc?

di certo non aspetta le mie considerazioni per una decisione di quella portata...ma li si che magari qualcun schiaccia il bottone rosso...
ma ti pare?

se non è diventato sadomaso non ci credo

Pure lui....?...bhe la moglie non e' proprio Belen...ma dai...

:lol:

...wind talks...

siamo tra amici e non ci sente nessuno...!

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto